Su Canale 5 alle 21.00 per sette sabati andrà in onda Lo show dei record, il varietà realizzato da Europroduzione, che mette alla prova persone che vogliono dimostrare di essere uniche, speciali e indiscutibilmente da record.
Il programma, che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo, sarà condotto per la prima volta da Paola Perego, commentati dal campione di apnea Umberto Pelizzari e valutati dal giudice ufficiale Marco Frigatti (assistente: Lorenzo Veltri).
Nella nuova edizione, che prevede che quasi duecento persone(artisti, ma anche persone comuni) provenienti da tutto il mondo, cerchino di essere in un campo i migliori del pianeta, ci saranno due novità: Digei Angelo farà delle incursioni in puntata per proporre alcuni record assurdi e divertenti, mentre Kiran Shah, lo stuntman più basso del mondo regalerà ai telespettatori momenti di spettacolo e di azione degni dei migliori action movie.
Paola Perego, intervistata da Il Giornale, spiega che l’azienda ha voluto cambiare la conduzione e ha offerto il programma a lei. Parlando delle novità la conduttrice annuncia:
Prima di tutto un set esterno, per realizzare record prima impossibili per motivi di spazio. Poi ci sarà Dj Angelo, che sarà il disturbatore e imitatore del giudice Marco Frigatti.
Per rispondere all’accusa che Lo show dei record sia una sfilata di fenomeni da baraccone, la conduttrice risponde:
Che persone propongono record sportivi per cui si sono allenati, o abilità che prevedono preparazione fisica e mentale. Sono persone che fanno cose straordinarie, uniche al mondo. Accanto a loro ci sono quelli che loro malgrado sono nati con caratteristiche particolari e che hanno scelto questa trasmissione per farsi accettare.
Le aspettative della Perego non sono altissime:
Spero in un risultato dignitoso, il sabato non è la serata ideale per questo programma che, non a caso, prima era infrasettimanale. E poi c’è la concorrenza fortissima di Antonella Clerici (Ti lascio una canzone 3 N.D.R.) … Sono rassegnata! Le ho scritto un sms chiedendole di non “farmi troppo male”. Senza scherzi, lei è fantastica e il suo programma è già consolidato in quella serata. Poi mi dispiace, perché siamo amiche e ora ci facciamo concorrenza.
Se vedere persone che cercano di superare prove curiose o pericolose vi aggrada, non perdetevi ogni sabato alle 21.10 su Canale 5 Lo show dei record (nella prima puntata ci saranno Mario Cipollini, vincitore di 42 tappe al Giro d’Italia, lo spagnolo David Cobos e l’italiano Luca Cotone che cercheranno di conquistare il record nel mototrial, Khan Trichan che friggerà un pollo mettendo le mani ripetutamente nell’olio bollente, Alex Decunha che, a soli 11 anni, cercherà di battere un record con lo skateboard, Sultan Kosen che si proporrà come uomo più alto del mondo).
Noooo la Perego No! Mi piaceva molto lo spettacolo lo show dei record ma se presenta Paola Perego mi rifiuto, non mi piace ha la voce antipatica, è lunatica e presuntuosa ma sopratutto non è una conduttrice ma già dai tempi di forum… ma da dove arriva, chi l’ha mandata come fa ad essere in tv non la reputo all’altezza. Mi dispiace ma dovrebbe cambiare mestiere per il nostro bene.
Andrea
ragazzi scrivete qui per avere la talpa su canale 5…daidai
—-> http://www.tv.mediaset.it/canale5/form/form_1.shtml
ci sono stati a sentire per italia’s got talent e lo faranno anche per latalpa!!!
no mi piace come presenta a me paola e bravissima