Ogni sera su Joi , canale di Mediaset Premium va in onda alle 19.30 Work with me, una serie tv prodotta nel 1999 dalla CBS per la regia di Pamela Frayman. La serie tv si è fermata alla sua prima stagione, formata da 25 episodi totali poi è stata cancellata.
Work with me è una commedia brillante che narra le vicende di Jordan Better (Kevin Pollak) e Julie Better (Nancy Travis) due avvocati che nella vita reale sono marito e moglie e che lavorano anche insieme. Ma mentre Jordan difende soprattutto gli interessi delle grandi aziende, Julie difende i diritti di coloro che sono meno fortunati e che vivono ai margini della società.
Il loro diverso modo di lavorare e di ragionare li porterà spesso a scontri surreali, situazioni spassosissime che coinvolgono anche i colleghi di studio. Tra gli altri interpreti ricordiamo Sebastian (Ethan Embry), Stacy (Emily Rutherfurd), A. J. (Bray Poor) e Murray Epstein (Ted McGinley).
Work With me nella sua messa in onda aveva riscosso un buon giudizio a parere del pubblico, la sua cancellazione improvvisa è stata un vero colpo di scena tra tutti coloro che definivano la serie intelligente, realistica e spassosa! La sua riproposizione su Joy è certamente una bella novità ed una ventata di nostalgia per serie tv che spesso vengono dimenticate.