Da questa sera alle 22.50 su Fox Crime va in onda la seconda e ultima stagione di Avvocati a New York (Raising the Bar), la serie televisiva scritta da Steven Bochco e David Feige e prodotta insieme alla ABC per la TNT.
Per chi non la conoscesse, la serie racconta la storia di ex compagni di università di giurisprudenza, che rappresentano nel lavoro due parti opposte dei processi giudiziari, chi con la pubblica difesa chi nella pubblica accusa.
I ragazzi sono amici nella vita e nemici in tribunale, poiché si trovano su schieramenti differenti, all’interno di un sistema giudiziario corrotto e ingiusto, che loro cerano, nei limiti del possibile di portare sulla giusta direzione attraverso sentenze giuste e processi equi.
Anche in questa nuova stagione, i protagonisti dovranno vedersela anche con la loro vita personale, fuori dall’aula del tribunale, e fatta di problemi familiari, piccoli drammi, e legami sentimentali.
Ritroveremo Rosaling (Gloria Reuben) tornare a lavoro, Marcus (J. August Richards) cambiare il suo piano lavorativo, Bobbi (Natalia Cigliuti) affrontare il suo divorzio, Jerry (Mark-Paul Gosselaar) sarà alle prese, insieme a Michelle (Melissa Sagemiller) di alcuni casi non proprio facili, Richard (Teddy Sears) affrontare dei casi di tipo razziale.
La seconda e ultima stagione ha numerosi personaggi nuovi, che entreranno nella storia, ognuno con un ruolo ben preciso accompagnando a Roz, Jerry, Marcus e company nelle loro vicende giudiziarie.