La Rai si sta muovendo in vista della prossima stagione autunnale per creare dei palinsesti forti e competitivi. La prima certezza è che Domenica In sarà condotta ancora da Massimo Giletti nella prima parte (e forse anche nell’ultima) e non più da Baudo nella seconda. A comunicarlo è stato il direttore Mauro Mazza (fonte Il giornale):
Abbiamo concordato con Pippo l’impegno a fare altre cose, ha accettato altre sfide su Raiuno. Tranne l’Arena che va in onda all’inizio del contenitore domenicale, il resto è da costruire.
Il direttore di Raiuno non conferma l’ingresso, nel team domenicale, di Maurizio Costanzo e dice:
Può fare anche altre cose su Raiuno.
Canzonissima. Ai margini della presentazione di Ti lascio una canzone 3 è stata nuovamente confermato lo show prodotto da Bibi Ballandi e condotto da Gianni Morandi, in onda su Raiuno a partire da settembre. La novità consiste nel possibile nome femminile che dovrebbe affiancare Morandi: Il produttore sogna Elisabetta Canalis. La cosa è veramente difficile, visto che la Canalis da quest’estate sarà impegnata negli States sul set della terza stagione di Leverage. Mai dire mai…
Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle, ora che il talent vip di Raiuno è finito si appresta a preparare la nuova edizione di Miss Italia. Prima, però, ha un progetto per quest’estate (fonte Il tempo):
Adesso devo pensare anche a un nuovo format per questa estate, è tratto da un’idea americana, ma non so ancora come la svilupperemo.