Torniamo ad occuparci di Ris Roma Delitti Imperfetti, in onda da giovedì’ 18 marzo, perché come ci ha segnalato la nostra lettrice Cin ManuGe, da qualche giorno è stato proposto su Mediaset il backstage della sesta stagione della serie firmata Taodue.
Nel video, che potete vedere dopo il salto, potete ammirare alcune nuove location e fare la conoscenza con i nuovi attori della fiction.
Euridice Axen presenta il Capitano Lucia Brancato:
E’ una donna molto forte, molto appassionata del suo lavoro. Ris Roma nasce dal fatto che io ho cercato i migliori carabinieri del Ris d’Italia.
Fabio Troiano presenta Daniele Ghirelli:
E’ un carabiniere un po’ borderline dell’arma dei carabinieri, che arriva in una nuova città, Roma. Scopriamo man mano i nuovi personaggi con gli occhi di ghirelli. L’unico personaggio che Daniele ritrovo è quello di Flavia Ayroldi.
Jun Ichikawa presenta Flavia Ayroldi:
Noi siamo passati da Parma a Roma. Si tratta di una nuova città e di un nuovo RIS, con dei colleghi completamente nuovi.
Mary Petruolo presenta Costanza Moro:
Sono la biologa dei RIS, sono sottotenente. Costanza è sempre con la battutina pronta, è un po’ la peperina del gruppo.
Primo Reggiani presenta Emiliano Cecchi:
E’ il più giovane del gruppo e viene visto un po’ come la mascotte. Lui è l’unico di Roma e quindi fa un po’ da Cicerone soprattutto ai due Ris che arrivano da Parma.
Marco Rossetti presenta il tenente Bartolomeo Dossena:
Pragmatico decisionista. E’ anche quello più scontroso inizialmente. Vuole fare il primo della classe.
A proposito della serie:
Ci sono molti più rapporti interpersonali. Ci sono più amori che nascono … è una serie molto dinamica, c’è molta action. (Fabio Troiano)
Questo non è Ris 6, ma è Ris Roma. Roma è una città magnifica che fa da sfondo ad una serie già avviata. (Mary Petruolo)
Lo spostamento della serie da Parma a Roma ha comportato la costruzione di un nuovo teatro dove abbiamo fatto i nuovi laboratori. (Fabio Travaglia)
Qua c’è veramente intervento sul campo, pistole spianate posizioni per coprirsi l’entrata … è una di quelle cose che uno sogna di fare quando vede i film. (Claudio Castrogiovanni)
a me e alla mia famiglia è sempre piaciuto,ma questa volta non si capisce niente,gli attori parlano romano e non si riesce a capire,le musiche di sottofondo coprono addirittura le parole,non ci sono i sottotitoli almeno qualcosa uno capiva cercate di correggere,grazie una fedelissima di mediaset
@ pierangela:
NON E’ VERO CHE NON SI CAPISCE NULLA,BISOGNA STARE SOLO ATTENTI E NON PERDERSI UN SECONDO…POI PER QUANTO RIGUARDA IL ROMANO ..SE SONO A ROMA COME SI DEVE PARLARE ARABO?
ciao a tutti!!!!!!!ris e un telefilm belissimo lo seguito da quando ero piu piccolina !!!!! ris soma mi e piaciuto di piu!!!!! volevo rispondere a pierangela k il film e stato fatto benissimo se nnn ci sente bn di alzare il volume della tv!!!! ris rimarra’ sempre il mio telefilm preferito!!!!