Da questa sera alle 21.00 sul canale Hallmark Channel va in onda This Life, una serie tv prodotta dalla World Productions, composta da due stagioni e 33 episodi, andata in onda in Gran Bretagna dal 1996 al 1997.
Protagonisti di questa storia, sono un gruppo di cinque trentenni alle prese con il solito tram tram, lavoro, sesso, amore, amicizia e convivenza. Il tutto si svolge a sud di Londra, ed i protagonisti sono cinque avvocati alle prime armi che condividono lavoro e casa.
Miles (Jack Davenport) è il classico bel ragazzo, ambizioso e intelligente, Warren (Jason Hughes) è intelligente e gay, Egg (Andrew Lincoln) è il classico ragazzo dolce e sognatore, Milly (Amita Dhiri) è sensibile e tenera, Anna (Daniela Nardini) è la donna in carriera, il femminile di Miles, bella e cinica tanto quanto ambiziosa.
La serie è la sorella di Friends, anche se in chiave meno comica e più realista, che racconta la vita quotidiana di ragazzi che cercano di affermarsi, dei loro problemi legati alla sessualità, alla droga e alle loro paure.
Dopo le due stagioni, nel 2006 la BBc ricontattò il cast originale per girare uno speciale di 1 h e 20m , dieci anni dopo la fine della seconda stagione, il film tv + 10, ottenne dei buoni ascolti ed andò in onda sulla BBC nel gennaio del 2007.