Questa sera alle 21.00 su Discovery Real Time, andrà in onda il nuovo docu-reality Non solo magre, il programma che insegna come, nonostante il peso eccessivo, si possa riuscire ad essere seducenti, attraverso l’autostima, conoscere meglio il proprio corpo e saperlo valorizzare.
A guidarci in questa avventura, c’è Roberto Ruspoli, che insieme a Grazia Paolino Geiger e alla stylist Betti Proietti, lavorerà sul look delle donne, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.
In Italia non siamo ai livelli dell’America, in cui una donna su tre è obesa, ma siamo giunte ad una donna su tre in sovrappeso, un dato importante visto che la pubblicità ci bombarda costantemente con ragazze dal fisico scultoreo che durane le interviste dicono di magiare quello che vogliono senza ingrassare!Bah, ma chi ci crede!
I tre coach, insegneranno alle due concorrenti ospiti ogni puntata, che per piacere agli altri prima di tutti bisogna sapersi amare da sole. Ad ogni puntata le due donne verranno giudicate prima e dopo il cambiamento con un sondaggio fatto per strada a uomini comuni, che dovranno rispondere alla semplice domanda: Usciresti con questa donna? La vincitrice è la donna che ha guadagnato più risposte positive e vincerà un weekend in un centro benessere.