Da questa sera alle 21.10 su Raitre torna in prima visione assoluta Medium, con la quinta stagione e 19 episodi in prima serata.
Protagonista indiscussa, come per le altre stagioni è sempre lei, l’avvocatessa Allison Dubois (Patricia Arquette) , madre di tre figlie Ariel (Sofia Vassilieva), Bridget (Maria Lark), Marie (Madison Carabello) e con poteri paranormali e medianici.
Allison, con l’aiuto di suo marito Joe (Jake Weber) cercherà come sempre di fare luce su alcuni strani eventi che le capitano da quando è diventata medium e che influenzano giornalmente la sua vita privata.
Oltre alla sua vita privata e alla sue dote, Allison deve barcamenarsi anche il suo lavoro nel team del procuratore distrettuale Devalos (Miguel Sandoval), cosa non tanto facile poichè le sue visioni, spesso e volentieri, la portano altrove con il pensiero.
Allison quotidianamente farà sogni rivelatori, vedrà cose che stanno per accadere o che sono già accadute, sarà in grado di parlare con i morti, le capiterà spesso di dover risolvere crimini di molti anni prima e aiutare il detective Detective Lee Scanlon(David Cubitt).
La nuova stagione sarà piena di colpi di scena, problemi familiari, problemi legati al passato e indagini fuori del tempo. Non perdetela!