Home » Cougar Town, la prima stagione su Fox Life

Cougar Town, la prima stagione su Fox Life

Questa sera su Fox Life in prima visione assoluta verrà trasmessa Cougar Town, la serie tv comedy creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, tutt’ora trasmessa dalla ABC con buon successo di pubblico, oltre otto milioni di spettatori (per questo motivo il network ha deciso preventivamente di riconfermae la sitcom per la seconda stagione).

La fiction racconta la storia di Jules Cobb, interpretata da Courtney Cox (l’ex Monica di Friends, candidata con questa sitcom per la prima volta al Golden Globe come migliore attrice di una comedy), una splendida quarantenne agente immobiliare che si ritrova single dopo aver passato buona parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt), l’uomo che che l’ha lasciata e ora vive su una barca, e al figlio Travis (Dan Byrd) con il quale continua a vivere.

Decisa a recuperare il tempo perso e a rivivere i suoi vent’anni, Jules accetta gli inviti di corteggiatori più giovani di lei, cercando di non innamorarsi e frequenta locali di tendenza anche grazie all’aiuto di Laurie Keller (Busy Philipps) la sua giovane e disinibita collega di lavoro.


A completare l’universo di Cougar Town ci sono Ellie Torres (Christa miller), migliore amica di Jules, Andy (Ian Gomez), il marito di Ellie, e Grayson Ellis (Josh Hopkins), il vicino di casa di Jules nonché donnaiolo incallito, anch’egli divorziato. Tra le guest star della serie, infine, non ci si può dimenticare di citare Lisa Kudrow (anche lei ex Friends).

Curiosità. Negli States sono definite donne Cougar (Puma) quelle che, superati i quarant’anni, frequentano, spesso solo per avere solo dei rapporti sessuali, ragazzi molto più giovani, solitamente ventenni, proponendosi come donne forti, indipendenti, libere e di successo.

Se cercate una commedia rosa, divertente, leggera e fresca, non perdetevi ogni venerdì alle 21.55 l’appuntamento con Cougar Town. Per ulteriori anticipazioni e notizie sulla serie vi invito a visitare giornalmente Serietivu.

Lascia un commento