Tyou è la web tv di nuova generazione. Ideata dal regista Marco Frosini e realizzata da Matteo Arcangeli, il canale propone video indipendenti come film, cortometraggi, fiction, programmi tv, backstage, notiziari e tanto altro. Nata con uno scopo puramente narrativo, Tyou si prefigge come principale obiettivo quello di creare un sito per prodotti indipendenti, riproposti al folta platea di internauti.
Un sito come luogo di incontro e scambio di vedute, con forum, casting vari, sondaggi, news, concorsi e festival. Ogni utente può commentare i video, partecipare alle discussioni, scrivere annunci e segnalare eventi. Si può rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Tg 24, guardare il meteo della propria città e per gli amanti del cinema, trailers dei film e anticipazioni e curiosità sui film in uscita.
Spazio alla musica con Radio Studio 54, l’oroscopo della giornata e news appettitose da tutto il mondo per soddisfare le tante curiosità degli spettatori. Il tutto è organizzato come un vero e proprio palinsesto di rete. La web tv, giovane esperimento di comunicazione visiva di ultima generazione, ha già un suo pubblico costante, e grazie alla sua altissima interattività, si candida ad essere leader nel settore.