Ogni domenica alle 22.05 va in onda su Mtv,Made in Sud, uno spettacolo comico giunto alla seconda edizione, condotto dal duo Gigi e Ross (che sono diventati famosi con la parodia delle Iene, degli Zero assoluto, di Tiziano Ferro e di Gigi D’Alessio) , la valletta Fatima Trotta ed il DJ Frank Carpentieri.
Lo show è realizzato al Tam di Napoli ed ha nella sua equipe solamente comici del sud italia, pronti a dar battaglia alle più famose trasmissioni come Zelig e Colorado Cafè.
Il programma è nato per rispondere alla domanda:”Perché i comici del sud per fare carriera devono salire al nord?”. Ecco come risponde il programma alla domanda: inserendo all’interno dello show solamente comici del sud.
Il pubblico ha un compito importante: a fine puntata deve eleggere il comico emergente favorito, permettendogli così di partecipare alla puntata successiva. Oltre ai comici fissi come Paolo Caiazzo, Gli Arteteca, Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, Enzo e Salk, Mariano Bruno, I Due x Duo, I gemelli De Falco, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, ci saranno anche ospiti Big del cabaret italiano.