Home » Extrreme Makeover su Fox Life si cambia aspetto

Extrreme Makeover su Fox Life si cambia aspetto

Ogni sabato alle 21.55 su FoxLife, va in onda il  reality Extreme Makeover, andato in onda per la prima volta nel 2004 su Raidue e prodotto nel 2002 dalla Lighthearted Entertainment, New Screen Entertainment, Green Grass Productions.

Il reality ogni puntata ha tre persone che si mettono nelle mani di esperti per rinnovare la propria immagine. Uomini o donne, non importa il sesso della persona, oramai il ritocco estetico è diventato quasi una priorità nella società moderna, chi vuole risolvere i problemi fisici come la cellulite, chi ha problemi di pelle, oramai sa come risolverli, ma grazie a questa trasmissione lo si fa cercando di rinnovare completamente il corpo e l’anima del paziente.

Tre persone differenti ogni puntata verranno seguite per tutto il loro percorso, si sottoporranno ad interventi chirurgici di vario genere, il tutto completato dalla fase finale del trattamento con lo stylist Sam Saboura che cambierà notevolmente l’aspetto del paziente con un trucco adeguato, un nuovo taglio di capelli e abbigliamento.

I chirurghi che faranno gli interventi sono tra i più bravi negli States, inoltre ai tanti canditati che si sono presentati è stato fatto fare un test con 400 domande e una seduta di psicoterapia per capire il loro problema ed aiutarli a capire le loro insoddisfazioni. I pazienti sono seguiti passo per passo con specialisti del settore, pronti ad aiutarli nella loro lunga marcia verso la rinascita.

1 commento su “Extrreme Makeover su Fox Life si cambia aspetto”

Lascia un commento