Da questo pomeriggio su Sky Uno torna Marco Berry e il suo quiz show on the road: dal lunedì al sabato alle 19.30 va in onda la seconda edizione di Cash Taxi.
La formula del programma è rimasta invariata: persone comuni che devono prendere il taxi, una volta saliti sull’autovettura, scopriranno di essere diventate concorrenti del gioco e se accetteranno di prendervi parte, durante la corsa dovranno rispondere alle domande poste da Marco Berry, con le loro forze o con gli aiuti della telefonata a casa e dell’aiuto del primo che passa.
Ogni passeggero/giocatore, rispondendo in maniera corretta alle domande, guadagnerà soldi, che verranno dati cash alla fine della corsa, ma se dovesse sbagliare più di due risposte sarà costretto ad abbandonare il gioco e il taxi in qualsiasi luogo della città si trovi.
Nelle nuove puntate il tassista Berry farà due corse giornaliere nelle città di Bologna, Roma, Firenze e Palermo a caccia di persone disposte a mettersi in gioco.
Se volete assistere ad un gioco frizzante, che mescola le storie di persone comuni, con domande di cultura generale, non perdetevi da oggi su Sky Uno, Cash Taxi.