Da questa sera e ogni sabato alle 21.00 su Steel con doppio episodio, arriva la settima stagione, inedita in Italia, di West Wing: Tutti gli uomini del Presidente, la serie tv americana di Aaoeon Sorkin, nata nel 1999 e finita nel 2006.
L’ultima stagione, composta da 22 episodi continuerà a curiosare dentro la più famosa abitazione al mondo, la Casa Bianca, dove vengono prese le più importanti decisioni al mondo qui riportate in maniera precisa, anche grazie alla presenza sul set di persone che realmente lavorano e fanno parte dello staff presidenziale.
Durante la nuova stagione verrà nominato un nuovo Presidente democratico, che è stato paragonato da tutti i critici e amanti della serie al Presidente Americano Obama.
West Wing: Tutti gli uomini del Presidente è anche diventata famosa per aver inventato la tecnica di ripresa walk and talk, in cui due personaggi si spostano di corridoio in corridoio parlando senza stacchi di telecamera.
Durante le 22 puntate troveremo nuovamente il Josiah Bartlet (Martin Sheen) presidente attuale, Claudia Jean ‘C.J.’ Cregg (Allison Janney), Leo McGarry (John Spencer) e Josh Lyman (Bradley Whitford).
La serie ha vinto 86 premi ed è stata nominata 177 volte, vincendo anche 2 Golden Globes.