Federica Panicucci è soddisfatta dei suoi primi tre mesi alla guida di Mattino Cinque: la conduttrice, che settimana dopo settimana ha sentito la fiducia dell’azienda a Libero traccia il bilancio è dice che é:
Più che positivo. Il programma aveva già una sua identità e non l’ha persa con la nuova conduzione, esplorando a 360 gradi tutti i temi vicini alla gente.
La Panicucci illustra i cambiamenti che ha apportato al programma, riscontrabili nella maggiore attenzione dedicata ai bambini e nelle battaglie sociali intraprese (la promozione dei libri, le storie di sfratto, l’invito a denunciare pedofilia, abusi e violenze):
L’impianto è identico ma io porto il mio modo di essere. Insieme a Claudio Brachino e tutta la redazione della sua testata Videonews stiamo portando avanti alcune battaglie sociali: forse quello che facciamo di diverso dal passato è interpellare direttamente le istituzioni per estorcere delle promesse e accelerare un po’ le pratiche.
Ora che avete visto all’opere Federica Panicucci, preferite lei o Barbara D’Urso alla conduzione di Mattino Cinque?
non scrivo per commentare il programma, che secondo me è a cique stelle. sonu un papà, e lontanamente , molto lontanamente, posso capire il dolore della Mamma di Matteo. sono queste cose che mi fanno vergognare di essere Italiano. in italia chi sbaglia non paga MAI. Possono cambiare i governi, di qualunque colore. ma non cambia la mentalità.
grazie