Con l’inizio dell’autunno televisivo Mediaset si prepara ad invadere il video con i suoi film tv, le sue miniserie su Canale 5 e le serie televisive americane, oltre a Medici miei, su Italia 1.
In prima serata dal primo di settembre, su Canale 5 vedremo: Luendì e Mercoledì O Professore, la storia di un professore, interpretato da Sergio Castellitto, che insegna in una scuola di uno dei quartieri depressi di Napoli; Martedì Il sangue e la rosa, con un cast d’eccezione formato da Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Gabriel Garko e Alessandra Martines; Giovedì Distretto di Polizia 8 con nuove storie e un nuovo commissario.
La stessa settimana Italia1 proporrà al suo pubblico gli episodi di Grey’s Anatomy, lunedì, la nuova sitcom con Enzo Iachetti, Medici Miei, Martedì e venerdì una serata intera dedicata al crimine con il ritorno di CSI Miami, gli esordi di Life e Dexter e il proseguo della storia di Six Feet Under
Mediaset lancia la sfida alla Rai con tantissima fiction. Riuscirà Raiuno, almeno mercoledì e venerdì, quando saranno rispettivamente proposte Il commissario Montalbano e Le cronache di Narnia, a rispondere con efficacia?
ci prepariamo per una stagione molto combattiva per mediaset, anche se non capisco questo affrettarsi a mandare in onda le fiction così presto e non aspettare almeno una settimana ancora…vedi il flop di heroes dell’anno scorso….cmq forse ho capito male, ma in che senso rai risponderà con le cronache di narnia?? le cronache di narnia non è semplicemente un film??
Esattamente. La Rai contro le serie di Mediaset risponde con Montalbano e Narnia (il film) oltre a riproporre Pretty Woman e Sister Act 2
ah ok…scusa…spero che tu non te la sia presa…