Ieri vi annunciavamo che Tutti pazzi per amore sarebbe diventato un musical per il cinema. Oggi, a tutti gli amanti della serialità italiana diamo un’altra bella notizia: anche la fiction Boris diventerà un film! (fonte AGI)
Pietro Sermonti, che probabilmente per questo motivo ha detto no a Un medico in famiglia 7, ha rivelato che i produttori della sitcom italiana più amata dal pubblico e dalla critica stanno pensando di creare un film che prenda in giro i cinepanettoni e che esca a dicembre del prossimo anno.
So che siamo a buon punto e addirittura pensiamo di iniziare le riprese a maggio. Non c’è ancora nulla di scritto, ne’ una sceneggiatura precisa, ma sappiamo già di cosa si tratta: come la serie in onda su Fox prende in giro la televisione, il Boris cinematografico prenderà in giro i film di Natale!
Parliamo ancora di fiction occupandoci di alcune brevi informazioni di casting che rivela Cinemotore: Lucilla Agosti entrerà a far parte del cast di Distretto di polizia 10, la fiction di Canale 5 che si inizierà a girare a gennaio; Giovanna Di Rauso reciterà in Romanzo Criminale 2, mentre Sergio Assisi sarà il protagonista maschile di Zodiaco 2.
FANTASTICO….
pero meglio ancora se inizziasse una occhi del cuore 3
perche son curiosa di vedere…come fa un dottore cieco quando che opera i pazzienti sono tutti molto attenti…..BORIS
QUANDO ESCE IL FILM