Buongiorno,
andiamo a scoprire gli ospiti e gli argomenti che tratteranno i principali contenitori domenicali: Domenica In, Domenica Cinque e Quelli che il calcio.
DOMENICA IN L’ARENA
Nella puntata odierna Massimo Giletti lancia il sondaggio:”Siete d’accordo sull’uso del dialetto nelle canzoni di Sanremo“. Il dibattito in studio sarà tenuto da Gianmarco Mazzi, direttore artistico musicale del Festival, Iva Zanicchi, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Emanuela Aureli, Lamberto Sposini e Marino Bartoletti.
Nella seconda parte si parlerà dello scandalo all’Università di Camerino, con un’intervista esclusiva al Prof. Ezio Capizzano, recentemente condannato per aver sedotto alcune sue studentesse.
DOMENICA IN 7 GIORNI
Nello spazio condotto da Pippo Baudo: Gino Paoli festeggia i cinquant’anni dei suoi grandi successi e Bruno Vespa presenta il suo ultimo libro Donne di cuori. Infine: spazio all’iniziativa Scrivete alla tv.
DOMENICA CINQUE (ore 13.40, Canale 5)
Argomento della settimana. A Coccaglio (BS) inizia la caccia ai clandestini in nome del Natale, con l’operazione White Christmas, per togliere dalla cittadina tutti gli extracomunitari irregolari.
Altri Argomenti: novità esclusive sul Grande Fratello 10 e dibattito sulla presunta bisessualità dell’escluso Davide.
Rubriche: La confidente con Rosita Celentano, Agente 005 – missione speciale con Serena Garitta, Corazzon alla ricerca del sole con Paolo Corazzon, Va a lavurà con Cristina Dal Basso e Francesca Cipriani, Il Parapiglia con Gabriele Parpiglia e i gossip.
Ospiti: I Dik Dik regaleranno un medley esclusivo dei più grandi successi di Lucio Battisti; Barbara D’Urso intervista Tinto Brass; confronto con Donatella Papi, la giornalista promessa sposa del pluriomicida responsabile del massacro del Circeo, Angelo Izzo.
QUELLI CHE IL CALCIO (ore 13.45, Raidue)
Ospite Canoro: si esibirà dal vivo Giusy Ferreri cantando Ma il cielo è sempre più blu.
Ospiti: Ruud Gullit, Alberto Paloschi, Eleonora Abbagnato. Anna Falchi ed Elena Russo parleranno del film Ce n’è per tutti.
Altro. Dagli stadi, oltre ad Aldo Biscardi, saranno in collegamento Matteo Becucci, Sasà Selvaggio e Catena Fiorello.
bello quelli che il calcio di oggi.
Ma anche:
htp://quellicheilcaioa8.blogspot.com
mica scherza!
😉