E’ partita la terza edizione del concorso di Moltomedia, che raccoglie e premia le migliori idee per il web e per i media digitali.
Per chi fosse interessato al concorso, c’è da sapere che ci sono due categorie per le quali inviare i propri progetti: una è dedicata all’integrazione della televisione con le piattaforme di community, l’altra riguarda il gaming online.
Il concorso da due possibilità per consegnare il progetto: uno è consegnare la proposta direttamente in commissione, che dopo un’attenta valutazione confermerà o meno il valore del progetto e la sua realizzazione, l’altro è contattare l’osservatorio di ricerca e sviluppo per il web 2.0 e media sociali di Mediaset.
Il progetto vuole promuovere la cultura del web e della tv, portando le nuove generazioni a capire l’importanza del web, proponendolo come un modello lavorativo, nuovo, infinito e pieno di risorse, ma non solo, il progetto vuole spingere la gente alla sperimentazione , ad inventare senza aver paura di sbagliare, catalogare e realizzare nuove idee per il futuro.
Chi volesse partecipare a Moltomedia deve compilare il form nella sezione del sito dove c’è scritto Partecipa, proporre un’idea capace di integrare perfettamente internet e la televisione, il tempo per inviare le proposte scadrà il 15 marzo 2010, la proposta inviata non verrà utilizzata da Moltomedia senza colui che ha realizzato il progetto, poiché i diritti non vengono comprati, ma utilizzati solamente con il progettista.
Se l’idea proposta sarà selezionata dalla commissione, si potranno vincere molti premi, di cui un viaggio al Web 2.0 Expo ed occhiali 3D, inoltre alcune delle idee inviate a Moltomedia, sono diventate poi dei progetti sviluppati e realizzati insieme achi ha proposto il progetto, in collaborazione con Mediaset.
Ciao e grazie per la segnalazione!
Siamo a disposizione per info e chirimenti… vi aspettiamo 😉
Moltomedia
@ Silvana:
Figurati.
Buona ricerca e… fateci sapere se escono idee nuove!