Antonella Clerici è in dolce attesa: la notizia, che potrebbe essere piacevole solo per gli amanti del gossip, diventa fondamentale per lo scacchiere delle programmazioni televisive della rete ammiraglia Rai.
Con l’uscita di scena di Antonella (a cui auguriamo una buona gravidanza), che non può reggere nelle sue condizioni due programmi, Tutti pazzi per la tele in prima serata e La prova del cuoco all’ora di pranzo, è probabile che il posto di quest’ultimo rimanga vacante.
Per sostituirla, nella battaglia degli ascolt, contro il confermatissimo Forum, si è parlato di Milly Carlucci, Marisa Laurito, Mara Venier, Maria Teresa Ruta, ma a spuntarla dovrebbe essere la prezzemolina di Raiuno, Caterina Balivo, che potrebbe ricevere la conduzione del programma come regalo d’addio dal suo pigmalione Fabrizio Del Noce, sul piede di partenza, destinazione Rai Fiction.
Se così fosse, la Balivo sarebbe costretta a lasciare il suo fortino chiamato Festa Italiana, per cominciare la nuova avventura tra pentole e fornelli. A questo punto, a prendere il suo posto nel programma d’apertura di pomeriggio di Raiuno, dovrebbe andare Veronica Maya, che come ci ha confermato da Massimiliano Ossini un po’ di tempo fa, non condurrà più Linea Verde.
La dolce attesa della brava Antonella si sta trasformando in una attesa a tre (Clerici, Balivo, Maya): mai bambino fu così desiderato in televisione!
Delle quattro (dis)grazie mi pare la meno adatta. La Maya no? Verdetto finale si può tranquillamente evitare…
Due incompetenti, le playmate di Del noce! La Clerici non può esser sostituita da quelle due!
Antonella sei unica quando torni a condurre la prova Del cuoco……..!!!!