Da domani su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Striscia la domenica, la versione festiva del telegiornale satirico, condotta a rotazione da tutti gli inviati di Striscia la notizia.
Ogni puntata sarà incentrata su un singolo tema, collegato a personaggi, inchieste e casi eclatanti che sono stati raccontati nel corso delle ventidue edizioni del programma di Antonio Ricci.
Nella prima puntata, dedicata interamente a Mike Bongiorno, siederanno dietro la famosa scrivania Valerio Staffelli e Cristiano Militello. Dice il porta tapiri (fonte Tv Sorrisi e Canzoni)
Sono proprio contento di potermi sedere un’oretta dietro il bancone di Striscia e riposarmi, visto che sono 15 anni che corro a destra e a manca per lo stivale italico a consegnare Tapiri.
Se cercate cinquanta minuti di svago, non perdetevi dalle 20.40 alle 21.30, su Canale 5 Striscia la domenica, un programma ideato e scritto da Antonoi Ricci, insieme a Lorenzo Beccati, Paolino T. Orsini, Alessandro Meazza, Francesco Mazza e Carlo Sacchetti.
Niente Striscia la Domenica, perché Canale 5 occupa ancora la fascia domenicale con Paperissima Sprint Domenica con la conduzione del Gabibbo e Roberta Lanfranchi.