Su Disney Channel, il lunedì, venerdì, sabato e domenica, in orari differenti, va in onda la serie televisiva Zeke e Luther (Adam Hicks) creata da Bruce Kalish, prodotta da Bruce Kalish e Suzanne French, che racconta la storia di due ragazzini appassionati di skateboard, con il sogno comune di diventare professionisti del settore.
I due amici vivono a Pacific Terrace, una cittadini Californiana che si affaccia sull’Oceano, hanno 15 anni, voglia di diventare famosi e divertirsi. A fargli rimettere i piedi a terra, sono l’antagonista Kojo e la sorella di Zeke (Hutch Dano), Ginger che ogni volta li prende in giro, dicendogli che sono ridicoli ed infantili.
I due amici, caratterialmente sono diversi, Zeke è un leader nato, piacente, leader,è la mente del duo, a scuole non brilla, ma sullo skate è fantastico, inoltre ha una cotta per la vicina di casa Olivia.
Luther è il tontolone, maldestro, è un vero amico con Zeke, lo aiuta e gli da una mano quando si caccia nei casini. I due amici vivono un avventura dietro l’altra, tra risate, dolori, scuola, amici, primi amori e famiglia, senza mai perdere la voglia di fare skateboarding.
fa schifooooo!!!
bhooooooo
belllooooooooooooooooooosoedoecfihdrvfnd
@ Dyan@_99_:
tu fai schifo
Stupenda serie visiva <3 <3
Luther è bello *–*
Madò che cagata di serie.
Cazzo ce ne frega a noi dello skate che se ci sono un centinaio di skater in italia è già molto.
@ rdx:
ma do cazzo vivi! un centinaio! se vede che non ce capisci na mazza ,a invidioso.