Home » Antonella Clerici, definisce Tutti pazzi per la tele un disastro e punta su Sanremo 2010

Antonella Clerici, definisce Tutti pazzi per la tele un disastro e punta su Sanremo 2010

La seconda edizione di Tutti pazzi per la tele si sta rivelando un fiasco: il programma presentato da Antonella è sceso ancora rispetto ad una settimana fa (ieri ha fatto registrare 3.590.000 milioni di telespettatori e il 14,32% di share), perdendo un punto percentuale e circa 300 mila spettatori ed è stato praticamente doppiato da L’onore e il rispetto parte seconda, giunto a quota 7 milioni di spettatori.

La conduttrice parlando ai margini della conferenza stampa di presentazione di Biancaneve e gli 007 nani, il film d’animazione in cui presta la voce a Biancaneve, ha detto del programma:

Non facciamo gli ipocriti, Tutti pazzi per la tele è stato un disastro. Mi addosso tutte le responsabilità del caso, ma certo il martedì è impossibile vincere su una fiction che era già in onda da settimane e aveva già conquistato la sua fetta di pubblico fedele. Avremmo perso anche se mi fossi messa nuda sul palco a ballare.

A questo punto il rischio cancellazione è sempre più alto, anche se è probabile che si aspetti per giudicare il programma ancora due settimane, quando L’onore e il rispetto 2 sarà finito.

Sempre in conferenza stampa Antonella parla anche del Festival di Sanremo 2010, ribadisce la voglia di creare una grande festa, si dice onorata di essere stata scelta per presentarlo, poi aggiunge (fonte Il tempo):

Con Sanremo realizzo il mio sogno e vorrei organizzare una grande festa degli italiani che coniughi leggenda e modernità, nulla di complicato. Sono terrorizzata ma ho anche molta fiducia, perché l’Ariston mi ha sempre portato fortuna. Certo, se dovessi sbagliare non sarei perdonata … Non mi spaventa tanto la conduzione del festival, quanto l’importanza che ha questo evento in Italia. Confido nelle qualità che mi hanno condotto verso il successo: naturalezza, autoironia e quella parte di bambina che mi seguirà anche sul palco dell’Ariston.

A fianco a lei agiranno due spalle maschili, ma ancora i nomi non vengono fatti:

Stiamo lavorando molto sui volti maschili che mi accompagneranno e Luca (Argentero N.D.R.) è tra i papabili, ma non c’è nulla di certo.

Lascia un commento