Home » Il fatto del giorno, Monica Setta

Il fatto del giorno, Monica Setta

Dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Raidue, Monica Setta ci terrà compagnia con Il fatto del giorno, un programma televisivo firmato Giuseppe Tortora, Monica Setta e diretto da Luigi dell’Auglio.

Il nuovo programma di Raidue è diviso in tre distinti momenti, il primo è la presentazione del tema trattato, che può spaziare dalla politica, cronaca e spettacolo, il secondo è il dibattito tra due differenti ideologie ed il terzo è il televoto da casa.

Ogni giorno la Setta intervisterà personaggi più o meno famosi, verranno fatti dei collegamenti in diretta, ci saranno dei faccia a faccia tra ministri, leader di partito, gruppi finanziari e le rubriche sugli appuntamenti artistico culturali e sulla salute.

Una volta a settimana, Il fatto del giorno racconterà le situazioni meno conosciute, perché meno battute dai media, che quotidianamente accadono nel nostro paese, cercando di dare un’informazione a 360 gradi.

Monica Setta, parlando della trasmissione ha detto:

I fatti, in diretta, rigorosamente separati dalle opinioni: questo è il nostro slogan. Ci poniamo un obiettivo molto difficile, raccontare l’Italia della politica, dell’economia e della cronaca con un linguaggio semplice e comprensibile a chi ha voglia di informazione, ma ha poco tempo. Cercheremo di farci capire dalle famiglie italiane nelle cui case entreremo per tutto l’anno all’ora di pranzo

56 commenti su “Il fatto del giorno, Monica Setta”

  1. La promozione del giudice che ha condannato il gruppo di Berlusconi a 750.000.000 di euro, mi ricorda esattamente la promozione al consiglio superiore della magistratura del giudice DI Persia quello che condannò innocentemente Enzo Tortora, l’uomo, il conduttore più onesto e geniale che ha attraversato l’etere televisivo.

    I giudici italiani, sono purtroppo, menti mentalmente disturbate!

    Scarcerano quelli di cui hanno paura, per incarcerare quelli che paura non fanno per la loro civile educazione e, questo perchè,i giudici se usano il bastone con i delinquenti, i mafiosi ecc, poi devono fare una vita di clausura, anche alle loro rispettive famiglie

    Rispondi
  2. Cara Monica,devo riconoscere che sei una abile conduttrice,molto chiara e diretta,pero’ hai il difetto di mostrarti sfacciatamente di parte. Nulla di male,per carita’. Quello che non sopporto della tua trasmissione e’ il fatto che inviti sempre Capezzone e Mussolini,notori elementi di disturbo con le loro polemiche aggressive e velenose. E’ evidente che tu lasci a loro piu’ spazio del necessario,a scapito degli altri ospiti presenti. Oltre tutto,permetti loro un atteggiamento maleducato e,spesso,volgare,soprattutto se questo e’ rivolto ai loro avversari politici, e pare che di questo tu gioisca. Per questo motivo ho deciso di non seguire piu’ questo tuo spazio televisivo; preferisco di gran lunga la signorilita’,l’eleganza e la classe di Paola Saluzzo,bravissima e seria giornalista di Sky TG 24, che si mostra garbatissima verso tutti i suoi ospiti,senza evidenziare preferenze . La RAI sara’ sempre inferiore a SKY se si continuera’ a fare di un qualsiasi spazio di approfondimento politico un teatro di risse e di insulti.

    Dina Curci

    Rispondi
  3. Sono felice a non guardare la tv e ne sono tanto di più a non possederla,ma sono ancora molto ma molto di più che la signora Monica Setta non entra a casa mia.

    Rispondi
  4. Se non incensura il proprio Santo Protettore che la ha collocata in quell’ora su quella sedia, non facilita la disgestione agli Italiani.

    Rispondi
  5. Seguo con interesse “il fatto del giorno”. Unica nota stonata, a mio avviso, sono le scollature troppo profonde della Monica Setta , le sue gonne troppo corte, le sue gambe in mostra e tutti quegli orpelli che alle ore 14 non aggiungono niente, anzi tolgono qualche cosa alla trasmissione. E’ una brava giornalista e non occorre che ci mostri con tanta abbondanza le sue forme.

    Rispondi
  6. La trasmissione “IL FATTO DEL GIORNO” si caratterizza per la faziosità della condutrice e dall’incapacità di condurre una trasmissione che tratti temi di politica , per di più avendo come ospiti attriciette e soubrette che non sanno neanche parlare. Gli ospiti sono sempre gli stessi, Capezzone, Mussolini, Santachè, giornalisti del Giornale..
    Non si riesce mai a concluedere un ragionamento e a gestire gli interventi degli ospiti. INGUARDABILE

    Rispondi
  7. gentile Monica,
    sembra che la presenza di capezzone, quasi continua, sia un ordine
    avuto da qualcuno in alto. altrimenti perchè la suapresenza così fastidiosa
    è permessa anche se continuamente, continuamente, interrompe persone che esprimo tranquillamente il loro pensiero. Non riesco più ad ascoltare la tua trasmissione! spero di non essere nel giusto a pensare così, ma il mio consiglio , per una trasmissione così brillante, tonica, abbastanza vera è di lasciare a casa che è troppoo fazioso e fastidioso.
    grazie Luciano

    Rispondi
  8. Cara Monica,
    sto seguendo la tua trasmissione e non trovo corretto che per affrontare il tema della “malasanità”hai invitato solo politici e opinionisti che poco sanno dei veri problemi della sanità italiana;sarebbe stato più corretto invitare esperti del settore che potevano sicuramente fornire informazioni più corrette.Peccato che i professionisti coinvolti non vengono mai ascoltati e non si da mai loro la possibilità di far conoscere il proprio punto di vista.
    Grazie Stefania.(Infermiera)

    Rispondi
  9. Cara Monica
    sto seguendo la tua trasmissione sul tema: italiani razzisti? e non posso fare a meno di far notare che anche tu, al apri della maggior parte dei conduttori di trasmissioni sullo stesso tema, non sei riuscita a tirare fuori dai tuoi ospiti il diverso significato fra le parole “immigrato” e “clandestino”. Ritengo che per affrontare un tema del genere bisognerebbe partire proprio dal diverso significato dei due termini. Verso un “clandestino” sicuramente chiunque ci si ritiene “razzisti” perchè si parla di una persona che è arrivata nel mio paese non invitato e che per lo più arriva qui per delinquere. Diverso è il discorso per un “immigrato” che viene nel mio paese per lavorare e rispettare quelle leggi che la maggioranza degli Italiani rispettano. Se un Italiano non rispetta le leggi giustamente viene definito “delinquente”. Perchè non dovremmo considerare alla stessa stregua di un delinquente anche un clandestino che già nel momento in cui entra nel nostro paese in clandestinità contravviene alle nostre leggi?
    con molta simpatia, Fulvio

    Rispondi
  10. La drammaticità del tema trattato oggi,il terremoto ad Haiti,merita estremo rispetto.Stride molto la scelta dell’abbigliamento della conduttrice.Il seno quasi fuori e le cosce in bella vista si addicono a ben altre occasioni.

    Rispondi
  11. credo davvero che in questo momento (e per commentare quanto è accaduto)
    presentarsi cosi’
    sia stata solo una vergogna, una mancanza di sensibilità e di buon gusto
    che la conduttrice (e forse anche chi la fa condurre) ci poteva risparmiare.

    Rispondi
  12. Non sono nè bacchettone nè moralista,
    ma credo davvero che in questo momento (e per commentare quanto è accaduto
    ad Haiti), presentarsi così “vestita” e con simile scollatura
    sia stata solo una vergogna, una mancanza di sensibilità e di buon gusto
    che la conduttrice (e forse anche chi la fa condurre) ci poteva risparmiare.

    Forse la signora pensa che tutto questo non c’entri con la sua
    professionalità e il suo mestiere, ma non è così.

    Rispondi
  13. Cara Monica
    ti seguo dall’inizio del tuo debutto in questa trasmissione non vedo faziosità da parte tua come altri ripetono,oggi ho visto la tua trasmissione ma mi dispiace non sei intervenuta quando hanno detto,in riferimento all’onorevole Di Pietro,che avrebbe fatto la sua carriera senza laurearsi,questa è una grande balla,l’onorevole Di Pietro si è regolarmente laureato in giurisprudenza con una votazione di 108/110 presso l’Università degli studi di Milano e tu dovresti sperlo,quindi mi auguro un tuo prossimo intervento in merito,saluti Antonella

    Rispondi
  14. Gent.dr. Setta
    Le do del Lei anche se per l’età e la professione (sono giornalista, esame professionista 1979) potrei darLe un tu più confidenziale. Le do del Lei per esaltare la sua bravura la sua capacità professionale , la sua capacità di tenerci incollati alla sua trasmissione. Ho perfino convertito mia moglie a rinunciare a “Cento Vetrine” per seguire Il fatto del Giorno” Mi creda virtualmente siamo presenti anche noi in quel salotto e “partecipiamo” con i nostri dibattiti casalinghi. Leggo in un blog che Lei è una “raccomandata”. E chi se ne frega!!!! Fossero tutti cosi i raccomandati! La saluto con le parole di una canzone di Mina:BRAVA NRAVA BRAVA….
    Giovanni Ferraguti

    Rispondi
  15. noto con piacere che finalmente si veste in modo decente. alle due del pomeriggio una persona dovrebbe capire che non si può presentare in modo discinto. pensa di essere una grande bellezza ? non credo proprio, inoltre in questo modo dimostra di non essere neanche intelligente. ogni cosa al rpoprio momento.

    Rispondi
  16. “ILFATTO DEL GIORNO” di Monica Setta deve essere assolutamente cancellato perche’ fa letteralmente schifo. La conduttrice e’ una incompetente come ce ne sono pochi. E’ melliflua,subdola,bugiarda. Ho letto da qualche parte che e’ per niente professionale( e si vede),e’ somara e non riesce a fare un autentico servizio giornalistico. Intanto occupa uno spazio televisivo che non merita e guadagna immeritatamente un sacco di soldi. i suoi servizi giornalistici riguardano esclusivamente il gossip senza dire mai niente di nuovo. E’ servile al potere berlusconiano a tal punto che gioisce spudoratamente quando qualche malcapitato politico di centrosinistra incappa in qualche guaio.Non c’e’ giorno che non nomina Marrazzo. Ma alla gente cosa importa di Marrazzo,che,oltretutto si e’ pure dimesso dalla sua carica? Perche’ non guarda i politici del centrodestra che sono ultraindagati e stanno incollati alla poltrona?
    Vorrei sapere se la Setta legge tutti i nostri commenti: ne sarei felice.

    Rispondi
  17. capezzone,storace onnippresenti, fastidiosi e faziosi, per non parlare delle opinioniste analfabete e disinformate. questo è IL FATTO , trasmissione di destra . andate a lavorare e spezzatevi la schiena!

    Rispondi
  18. Gentile Signora Setta,
    non amo il suo modo di condurre fazioso e di parte, lei è spesso sguaiata e non lascia parlare gli ospiti, perchè fa intervenire così tante persone se poi parla solo lei e i suoi preferiti? Si dissocia spesso per schiocchezze, è ignorante ed inadeguata soprattutto nel modo di vestire, così discinta starebbe meglio al luna park non a condurre una trasmissione alle due del pomeriggio…. ricorda spesso che è in orario di fascia protetta, non pensa che la sua immagine così volgare possa danneggiare i nostri minori?

    Rispondi
  19. Salve,
    Hanno ragione i radicali e la Bonino.
    qual è il problema se, in vista delle prossime elezioni, saranno regolarizzate (e non soppresse come falsamente affermano i Santoro, Floris e lucia Annunziata) i programmi di approfondimento Rai?
    Forse la povera Monica Setta dovrà dire a Capezzone, Mussolini, Santanchè, Storace di venire solo una volta ogni 10 giorni e non come adesso sempre? Forse il problema nasce perchè inoltre non potrà invitare gente come Sgarbi e Maggioglio? Quindi ha problemi perchè non potrà continuare a svolgere la sua consueta disinformazione con 5 sedie di destra e solo una di sinistra?
    Forse hanno problemi Santoro e Floris perchè non potranno farci ascoltare Travaglio, Mauro e Crozza? O forse il problema nasce dal fatto che le loro trasmissioni, a volte ma non sempre faziose, dovranno trasformarsi in tribune politiche in cui vedendo i dibattiti tra i diversi politici a confronto forse si capiranno di risolvere i problemi delle regioni e ma non si darà spazio ai soliti calderoni all’insegna del “di tutto di più ma ciò che basta”….in cui si fa sterile polemica.
    E’ vero mediaset potrà fare, anche se sedcondo me ingiustamente, quello che vuole, ma non ci dimentichiamo che almeno 2 canali (RAI 1 e RAI2) dei suoi 5 (canale 5, rete4, italia 1, RAI 1 e RAI 2) saranno regolarizzati a norma di legge per almeno un mese.
    Saluti
    Daniele Bardani

    Rispondi
  20. ciao,
    in risposta al commento di Aldo Bonet. I giudici possono sbagliare, e qualcuno potrà essere in male fede. Certo che mi vergogno di avere un presidente del consiglio con più processi di un elenco telefonico e per di più ai quali non si presenta. Si fa presto, è comodo ed è facile prendersela con i magistrati.
    Tortora si presentò ai processi come tutti i cittadini, al contrario del premier. I giudici fecero una ingiustizia, ma questo non vuol dire che sbaglino sempre e siano tutti in malafede.
    Inoltre ricordo che non è vero che Berlusconi è chiamato in politica solo da quando è sceso in politica. Fu condannato anche precedentemente per falsa testimonianza in un processo in cui aveva affermato,mentendo, di non aver fatto parte della loggia P2. Fu poi infatti ampiamente smentito. Fu salvato da una amnistia.
    Ricordo infine, quando si afferma che Berlusconi è stato eletto dal popolo che anche Hitler e Mussolini avevano molti sostenitori e che almeno loro non avevano il conflitto di interesse (vedi il premier con stampa, tv ecc.)
    Povera italia!
    saluti
    Daniele Bardani

    Rispondi
  21. Mamma mia che donna fine! Orecchini da 1 Kg. l’uno, catene del cesso al collo, poppe in resta,coscione esposte. Non lascia nulla all’immaginazione già alle 2 del pomeriggio. Chi cura il suo look?

    Rispondi
  22. NON SONO UN PARENTE E NEMMENO SONO SEMPRE D’ACCORDO CON LE OPINIONI. DELLA CONDUTTRICE. VEDO SALTUARIAMENTE QUESTA TRASMISSIONE E PER DI PIù A PEZZETTI E LA MIA OPINIONE (NON SOGGETTA A NESSUNA IDEOLOGIA Nè PARTITO PRESO…!!!) E’ COMPLETAMENTE IN LIBERTA’ PRONTA A RICREDERSI.SE E’ IL CASO POTREI ESSERE DACCORDO SUL PRESENTARDI CON UN ABBIGLIAMENTO PIù VARIABILE) ( LEGGO CHE LEI SI SCANDALIZZA PER DUE SPALLE SCOPERTE) MA NON CAPISCO QUESTO ODIO SPIETATO E QUOTIDIANO ( CI VUOLE MISURA ANCHE A CRITICARE) o CI SONO FORSE ALTRE RAGIONI OLTRE A QUELLE DELL’ABBIGLIAMENTO, DELLA POLITICA E DELLA PROFESSIONALITA’?

    Rispondi
  23. Sono perfettamente d’accordo con Arvedo: la Setta occupa uno spazio pomeridiano che dovrebbe consentire un abbigliamento piu’ consono a quella fascia oraria. Il suo look cosi’ volgare e’ piu’ adatto ad una discoteca. Comunque,a parte il suo vestiario sconcio,trovo questa sua trasmissione estremamente inutile e molto carente per quanto riguarda i contenuti. La conduttrice non dice nulla di nuovo,si limita solamente a rimarcare le notizie che gia’ danno i giornali. Oltre tutto si circonda di personaggi dello spettacolo per commentare i fatti di politica. Per quanto riguarda,poi,gli ospiti politici,ama invitare sempre il solito Capezzone,personaggio notoriamente arrivista e squallido; la Mussolini,donna volgare e aggressiva; e,dulcis in fundo,la Santanche’,la quale,con le sue trovate fuori luogo,cerca visibilita’ ad ogni costo. Conclusione: programma per deficienti e,dunque,da cancellare.

    Rispondi
  24. Il programma non é male. Trovo solo fuori posto l’abbigliamento della Signora che, alla sua età e con la sua stazza dovrebbe risparmiarci la vista della sua cellulite.

    Rispondi
  25. Come mai adesso che nela trasmissione il fatto del giorno non si parla piu di politica ma solo di san Remo i 4 dell’avemaria (capezzoni, santanche, mussolini,storace….anzi 5 c’è anche sgarbi)furbescamente non partecipano piu alla trasmissione? semplice, perche se non si parla male del governo e di berlusconi possono anche tacere senza urlare e coprire con la propria voce i propri avversari. Quando si riparlerà di bertolaso, berlusconi, legittimo impedimento e tangenti a loro difesa i 4 dell’avemaria riapparirano per magia.
    Sbagliano a partecipare alla trasmissione la luxuria e adinolfi del pd (credo si chiami così, il politico un pò paffuto con la barba). Non perche i politici devono apparire in tv solo quando si parla di politica, ma in una trasmissione come questa del fatto del giorno di setta in cui quelli dell’opposizione erano sempre in minoranza (rapporto di 5 a 1) vederseli solo ora in maggioranza (senza il confronto dela maggioranza) per parlare del triste festival di san remo lo ritengo abbastanza patetico.
    Forse lo sanno anche loro due, ma la voglia di apparire in tv è troppo forte…..spiegato quindi perchè non vota piu nessuno a sinistra e mai piu ci votera. La forza di berlusconi c’è anche a causa di tale opposizione.
    Un’altra osservazione: come mai ora Maurizio Costanzo è in RAI? Forse c’è stato “messo” da Berlusconi come il direttore del tg 1 Minzolin. Non ci dimentichiamo che Costanzo e Berlusconi appartenevano entrambi negli anni 70′ alla famigerata e illegale loggia massonica P2 guidata da Licio Gelli.
    povera italia
    Daniele Bardani

    Rispondi
  26. @ Aldo Bonet:
    ma su ne ho scritti 50 di commenti sulla conduttrice Setta che non hanno niente a che fare con il suo modo di vestire ma solamente critici riguardo la sua faziosità politica e sugli opsiti sempre di destra e insopportabili (capezzone, mussolini, santanchè, storace, sgarbi)

    Rispondi
  27. x Daniele Bardani: Hai tracciato perfettamente il profilo di questa squallida trasmissione.e concordo pienamente con te quando ti riferisci alla inutile presenza dei nostri rappresentanti dell’opposizione. Il programma,conduttrice compresa,e’ sfacciatamente di parte,con i soliti ospiti che inneggiano alle cose buone(secondo loro) fatte dal governo ed alle riprovevoli accuse verso il centrosinistra. La Setta e’ particolarmente antipatica e volgare quando toglie (sempre) la parola all’opposizione. Io suggerirei ai politici del centrosinistra di declinare gentilmente l’invito a partecipare a questa trasmissione gossippara,in modo che loro se la cantano e loro se la suonano.

    Rispondi
  28. Mi unisco al coro di sdegno per questa trasmissione squallida. La Setta invita una quantità spropositata di ospiti creando un guazzabuglio insopportabile di argomenti e opinioni il tutto intercalato dai monologhi fuori luogo della stessa Setta che spesso e volentieri si atteggia a paladina del buon costume. Ultimamente poi tiene lo spettatore in aspettazione per tutta la durata della trasmissione annunciando di “presunte dichiarazioni” o di interventi in diretta da parte di personaggi che alla fine non si fanno vivi. Credo che questo sia un modo molto triste per tenere gli incauti spettatori incollati al Fatto del Giorno.

    Rispondi
  29. Vabbé che mio marito é un ammiratore delle sue tette ma c’é un limite a tutto: gli scoop annunciati e non palesati sono prese per il sedere. Stiamo ancora aspettando l’elenco dei nomi di chi ha barato nel festival del 1997. Non bastano le tette di una quarantottenne per tenere vivo l’interesse della gente anche perché di tette vere e false ce ne sono in abbondanza in giro.

    Rispondi
  30. Io,ormai,non la seguo piu’. Preferisco di gran lunga lo spazio di politica ed attualita’su Skytg24,condotto da Paola Saluzzi,giornalista seria e preparata. E’ talmente al di sopra delle parti che non sono riuscita a capire il suo colore politico. E’ una donna di classe,equilibrata e garbata nei toni,discreta e gentile con gli ospiti che non interrompe mai ed ai quali rivolge domande intelligenti. Lei si’ che una professionista nel campo. Monica Setta,rispetto a lei,e’ una perfetta lavandaia.

    Rispondi
  31. L’ultima della Setta:”Vi daremo conto, durante la puntata, delle ultimissime notizie” Ma quando mai!? Tutta una presa in giro per gli allocchi che ancora la seguono. Compreso me, ma oggi ho cambiato canale subito dopo questa storica frase. Sono stanco di essere preso per i fondelli.

    Rispondi
  32. in riferimento della trasmissione del 23 aprile.
    Come si fa ad invitare una persona come Catizzone che di affidabilita’ non ne ha, visto che cambia bandiera a secondo del vento migliore che spira?

    Rispondi
  33. era un pò che non guardavo la trasmissione, ma vedo che purtroppo non è cambiata molto. la signora si presenta come prima, capisco che per lei il suo modo di vestire lo giudica adeguato, ma non pensa che sono le 2 del pomeriggio e non la sera? specialmente poi trattando problemi seri o che si possono definire tali. possibile che nessuno glielo faccia capire? sono contenta comunque di poter cambiare canale e non essere obbligata aguardarla. voi che ne pensate?

    Rispondi
  34. x Adriana: Io penso che non vale la pena di perdere tempo a guardare un simile esempio di tv spazzatura. Ormai e’ da tanto che non seguo piu’ questo programma perche’ mi innervosisco sia per la conduttrice che per i contenuti. Preferisco di gran lunga lo spazio pomeridiano di attualita’ e politica su sky tg 24 con la brava Paola Saluzzi.

    Rispondi
  35. Ho seguito inizialmente il tuo programma sperando di essere di fronte ad una anti-Santoro, ma mi sono dovuta ricredere perchè : operazione ingenua sul look, non si conquista audience con tali abiti – troppi ospiti, anche non pertinenti all’argomento della giornata, mi aspettavo pochi professionisti informati – cara Monica parli troppo, interrompi continuamente con le tue domande senza fine, risparmiaci i continui aggiornamenti sempre uguali, non promettere scoop che ormai sappiamo non ci saranno – i servizi mandati in onda sono senza contenuto e degni di una lavandaia – insomma fai un programma serio (anche fazioso perchè no ) pieno di informazioni VERE ed avrai uno share del 15% Sono in attesa per risintonizzarmi – ciao Francesca

    Rispondi
  36. sto ascoltando la puntata di oggi riguardo ad affittopoli : tengo a precisare che, pur esendo di centro sinistra, mi piace conoscere e dire la verità: Negli anni 70/80 gli enti previdenziali affittavano i propri immobili ad affitti abbastanza agevolati e non sono ai politici; anzi le posso dire che i dipendenti avevano un ulteriore sconto. Quando è passata la legge della dismissione del patrimonio immobiliare di tali enti gli stessi appartamenti sono stati venduti agli inquilini con prezzi inferiori a quelli di mercato.Tanto premesso per dovere di informazionedovevo per :

    Rispondi
  37. Qualcuno di voi conosce la e-mail di Monica Setta? Potrei gentilmente averla? Vorrei dirle in privato tutto il male possibile che penso di lei. Ha l’abilita’ di farmi salire la pressione. Parla in continuazione con quella voce sgradevole,copre gli altri(quelli di sinistra)quando parlano;inizia un discorso e non lo finisce;ride di gusto quando si parla male del centrosinistra;annuncia scoop inesistenti. Se la RAI continua di questo passo,presentera’ presto il conto in passivo,perche’ la gente non ne puo’ piu’ di certe trasmissioni che hanno la pretesa di dare vera informazione. La Setta e’ una sguattera del padrone e non e’ degna di occupare uno spazio del genere in televisione.

    Rispondi
  38. oggi 10 maggio ho,girando canale, visto il programma “il fatto del giorno” onestamente non so di che cosa stessero parlando, ma a parte che vedo sempre le stesse persone invitate a tale trasmisssione , ho notato che oltre al seno ora mette in mostra anche le gambe, con gonna corte e oltretutto accavallandole. cosa cerca di fare? ma veramente si crede così bella e interessante? ma la rai dov ‘è , non si accorge di tutto ciò? il guaio è che noi paghiamo il canone e avremmo diritto di avere persone più pulite.vorrei sapere chi la pensa come me! grazie

    Rispondi
  39. @ dina:
    cara dina, se sapesse l’e-mail ti garantisco che sarei la prima a lamentarmi con lei personalmente e dirle tutto quello che penso di lei e del suo modo di fare. spero veramente che qualcuno lo possa fare e dirlo. quello che mi meraviglia e che lei non abbia un suo sito e che non legga il pensiero di tanti come noi. sono convinta che sappia cosa si pensa di lei, ma che nella sua grande vanità pensa di essere interessante. poca intelligenza è quello che dimostra!!!!

    Rispondi

Lascia un commento