Domenica in prepara le contromisure per contrastare lo strapotere di Domenica Cinque, che ha esordito ieri con ottimi ascolti, modificando il progetto iniziale (L’arena + Fiction + Pippo Baudo).
Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, nel palinsesto domenicale si aggiungerebbe una puntata de L’eredità e Valeria Marini avrebbe uno spazio all’interno del programma condotto da Pippo Baudo, e non, come precedentemente anticipato, un programma tutto suo. Mauro Mazza, direttore di Raiuno, dice:
Per Valeria Marini Abbiamo Pensato a uno spazio all’interno del programma condotto da Pippo Baudo, una sorta di salotto tv dove chiacchierare tra donne o, se si vuole, il classico tè con pasticcini nel pomeriggio.
Dal 4 ottobre, dunque, la trentaquattresima edizione di Domenica In sarebbe così composta: dalle 14 alle 16.30 andrebbe in onda Massimo Giletti con L’Arena; dalla 16.30 alle 18.50 verrebbe trasmesso il programma di Pippo Baudo con il sopracitato spazio di Valeria Marini; dalle 18.50 alle 20.00, a contrastare Chi vuol essere Milionario, ci sarebbe Carlo Conti con L’eredità.
I diretti interessati, rivela sempre Tv Sorrisi e Canzoni, non commentano: Valeria Marini si limita a far sapere che l’argomento è top secret, mentre Pippo Baudo dice solo che sta lavorando ad un programma nuovo, con la sua impronta personale.