Dal lunedì al venerdì, Boomerang manda in onda alle 15.05 e alle 20.05 (sabato e domenica solamente alle 15.05), in prima visione il The Garfield Show.
Il protagonista ovviamente è il micione arancione nato nel 1978 da Jim Davis, il simpatico Garfield, che si presenterà in tv in 3D con 24 nuovi episodi.
Realizzato in computer grafica, il cartone ha sempre come protagonista il lento micio arancione, amante del divano, della pizza, della lasagna, che si diverte a giocare con il suo amico Odie, un Beagle tonto ma sereno, adora la sua indipendenza tanto che il padrone per farlo tornare a casa dalle sue escursioni fuori quartiere, gli deve far trovare un piattone di lasagna alla porta, altrimenti tarda a tornare.
Una cosa che ama fare è spaventare il postino, cimentarsi in attore teatrale, la bella micia Arlene, con cui ha una pseudo relazione, che viene sempre affievolita dall’egocentrismo di Garfield, che oltre tutto è di un cinismo esagerato, ma è anche molto ironico.
Se siete amanti sin da piccoli di questo eccezionale personaggio, vi consiglio di rivederlo in tv in una versione grafica totalmente rinnovata