Da lunedì è ricominciato su Raiuno La vita in diretta, condotto per la seconda volta dal giornalista Lamberto Sposini.
Il programma d’intrattenimento e d’attualità del pomeriggio di Raiuno è rimasto sostanzialmente invariato: i servizi registrati e i collegamenti in diretta, si alternano ai dibattiti gestiti dal presentatore con gli ospiti, famosi e non, in studio.
Gli argomenti trattati sono quelli che possono interessare a chi accende la televisione il pomeriggio e spaziano dai fatti di cronaca e attualità alle storie particolari, drammatiche o ai lieto fine, che spesso non trovano spazio nei telegiornali, dall’intervista al personaggio del mondo dello spettacolo alla presentazione delle fiction e degli spettacoli che la rete ammiraglia Rai trasmette in prima serata.
Se volete o dovete passare il pomeriggio davanti alla televisione, non amate le serie televisive e cercate una valida alternativa a Pomeriggio Cinque, il vostro appuntamento è dalle 16.15 alle 18.50 La vita in diretta, un programma di Daniel Toaff, Guido Torlai , Antonella Delprino e Michele Gambino, Lamberto Sposini, Cesare Zavattini con la collaborazione di Flavia Frazzi.
Ho visto la vita in diretta di lunedi 5 ottobre ,si parlava di transessuali e interventi per cambiare sesso.Voglio solo dire che che come cattolica mi sono sentita offesa dagli interventi di Don Mario e dal suo atteggiamento spero che Dio non sia cosi, anzi ne sono sicura .Grazie Lorena Belli
Ho per sempre con
Mille,millle grazie!! Buon anno! Buona fortuna!
Trovo vergognoso in questa trasmissione”vita in diretta condotta da Sposini”dedicare molto tempo per Irene Pivetti raccondare il suo primo divorzio,la Pivetti quasi ogni sera è in questa trasmissione,è un insulto a coloro che hanno perso il lavoro,licenziati__ogni giorno il n°aumenta.
Appena oinviato è apparsa una scritta”tu questo commento lo hai già inviato.
Certo! E se Sposini e la Rai non cambiano continuerò nel inviare queste lettere.
desiderei dialogare con don Mario che partecipa sovente alla trsmissione di Sposini con molto coraggio, per fortuna che c’è LUI. LO VOGLIO INCORAGGIARE. Cordiali saluti vito poli. p.s. ho saputo che è stato missionario in Brasile dove pure io ho un fratello missionario.
Caro Sposini,seguo da tempo la vita in diretta,ti stimo moltissimo per la tua serietà professionale ,da come la conduci.Senza aver niente contro la Venier,non capisco perchè te l’abbiano affiancata.Anche se lo mascheri bene si vede a volte un certo imbarazzo da parte tua.Era molto meglio prima,se la Venier” HA BISOGNO DI LAVORARE”gli diano un programma tutto suo,cosi uno può decidere se vederlo o no.
E’ una trasmissione seguita da milioni di cittadini ,debbo riconoscre che Mara è brava ,ma si parla sempre di amori passati donne che non vogliono invecchiare fanno vedere cosce e seno come dire sono sempre attraente,oggi si vive nel nostro Paese con difficolta famiglie sulla soglia della poverta,io troverei giusto invitare uino-a studente,operaio disoccupato un pensionato al minimo,incece le solite faccie i soliti racconti di amore mai di difficolta per vivere.
Caro Lamberto, seguo il tuo programma con molto interesse, soprattutto la terza parte dedicata alla cronaca nera. Non vedo la possibilità di comunicare con te o comunque di scrivere alla trasmissione per poter manifestare magari dubbi, o raccontare esperienze negative. Sono rimasta molto colpita lo scorso Aprile quando una ragazza è venuta in trasmissione a raccontare un’esperienza di stalking e mi sono immedesimata a tal punto che ho pianto, forse perchè mi sento anch’io un po’ vittima di questo fenomeno. Come fare per comunicare?
Io avevo scritto la trasmissione”vita in diretta”è migliorata Mara Venier è molto brava ma ci sono le solite donne che non vogliono invecchiare parlano di amori passati e si sentono ancora giovani per trovare un uomo per un nuovo amore,truccate,si lasciano vedere coscie e petto senza pudore,insomma le solite storie di amori facili e perverti.IO trovo giusto invitare un studente-a e i sacrifici deklla famiglia per farle prendere una laurea ma in Italia non trova lavoro costretti-a nel recarsi a l’estero e noi perdimo questi laureati dando un contributo alle varie ricerche,ecc.inoltre trovo giusto invitare un disoccupato una donna non arriva in fondo al mese ,un pensionato al minimo non ce la fa a vivere.Io penso milioni di italiani oreferiscono questo e non personaggi che non hanno di questi problemi.
Ciao Dtt.re Alberto Sposini.
Io sono cittadina italiana,Sono una mamma disperata ke sto combattendo da 11 anni perchè Non vedo e non ho nessune notizie di mia figlia.
IL mio ex marito mela porto via quando lei aveva 4 anni.Io una mattina l’ha portaì a scuola a l’asilo.E’ quando la andaì a prendere mia figlia era scomparsa e mi disserò le maestre ke il papà e venuta a prendersela.Lui gia aveva organizzato l’aereo.Lui a fatto tutto questo perche io prima di lui ero sposata con un Cittadino polacco come me del mio paese e abbiamo avuto 2 figli il nostro matrimonio e durato 12 anni poi ci divorziammo. Lui non accettava i mei bimbi del 1° matrimonio e così sì porto via nostra figlia lontano da me.
Io sono diplomata in Chimica però pultroppo non ho Potere lavoro a napoli come domestica guadagno poco.
Io da lei Dott.re cerco una cosa vorreì essere aiutata come protezione perche io voglio sapere solo mia figlia come sta! se gli hanno fatto qualcosa,come la intestata lì in Giordiania.Chi lo sa forse ci avra detto che la mamma non sono io,forse la cambiata nome, cognome.E so anche che lui il mio ex che mi a portato via mia figlia lavora quì ìn Italia.L’ultima denuncia fatta A napolì Portici mi disserò che Si aveva affittato casa a Milano.Io sto facendo di tutto ho contattato anke L’ Ambasciata Giordania a Roma. L’Amasciata Anche L’Ambasciata Amman.
Sul numero verde ho trovato.L’onorevole Mara Carfagna che aiuta alle mamma indificoltà come me. La denuncia da Portici e arrivata a Palermo Dott.re ora vi lascio se mi puo aiutare ti prego di contattarmi 3881471267 la prego e importante
lasciate lavorare da solo sposini senza spendere soldi per la venier che fa declassare il programma
angy dice:
anna dice:
Sono d’accordo con voi.
egregi non sono un assiduo frquentatore della vita in diretta ma seguo a tratti le vicende che succedono sposini era uno bravo senza cercare senza sensazionalismi di sorta ma in questo periodo x la morte della ragazzina è stato inbarrazante e poi parlare solo di quello x giornante intere POI il patatrac assieme all sua condutrice ha superato il limite la intervista fatta dai magistrati sulla morte della ragazza come quando e via discorrendo orribile è dire poco ma come si fa a trasmettere certe cose se penso alla madre che è spettatrice prima su rai 3 le comunicano che è morta poi rai 1 come è morta con tutti i particolari dire che fate scifo è dire poco sarebbe da denuncia non ho parole VERGOGNATEVI
Potrei cortesemente (compatibilmente con i V/s impegni) avere un recapito presso il quale farVi pervenire una comunicazione? Grazie comunque, Salvo da Palermo