All Music ha presentato la sua programmazione autunnale: poche ma rilevanti novità (soprattutto l’approdo di Francesco Facchinetti) e tante conferme per una rete che anche quest’anno cercherà di conquistare il pubblico più giovane.
Novità: la più interessante è Fuori! Born to escape, programma dedicato al mondo dell’illusionismo, condotto dall’ex Dj Francesco, che andrà in onda ogni Lunedì, iniziando da quello del 29 settembre. L’altra, creata in collaborazione con l’Università La Sapienza di Roma è un viaggio in dodici puntate, al seguito di studenti Erasmus, dal titolo Transeurope.
Tornano: Flavia Cercato con Stelle e Padelle (intervista ai vip mentre cucinano), Linus e Nicola Savino in Deejay Chiama Italia e le classifiche e gli approfondimenti di Community, Mono, All Music Loves…, Extra, Classifica Album, La classifica di, Rapture, On Live, Off Live e I Love Rock’n Roll.
Anche quest’anno la rete, dedica un po’ del suo spazio ai cartoni animati: tornano The Oblongs, Sons of Butcher (doppiata dal Trio Medusa) e Code Monkeys.
Concludendo: la programmazione di All Music non è certamente paragonabile a quella di MTV, ma per lo meno cerca di accontentare i giovani, con programmi freschi e ben curati.
Sempre meglio All Music che la Rai e Mediaset!
Bisogna vedere che ruolo giocheranno i vari programmi integrati alla costante musicale, linfa oltreche dovere da rispettare, per la rete, dopo l’addio di Elisa Ambanelli.
OT: Diego, mi hai mandato una mail? Non so se sei tu o meno, però l’indirizzo porta il tuo nome e cognome, perciò chiedo. Casomai sia tu, ti volevo avvisare che è del tutto vuota… non se sia un errore o no. Nel caso, prova a rispedirmela.
Confermo sono io! Se riesci a leggermi rispondi 🙂
DISTRURBO, SALVA HAI CAPITO CHI SONO TI AMO………..