Da questa sera su Raidue alle 21.50, va in onda la quarta stagione della serie televisiva americana Criminal Minds, composta da 26 episodi e creata nel 2005 da Jeff Davis e che ha come protagonisti un unità dell’FBI che ha l’arduo compito di studiare e svelare la mente dei criminali. Il loro esatto nome è Unità di Analisi Comportamentale.
La terza stagione si è conclusa con un colpo di scena, dove una dei Suv della squadra di Behavioral Analysis Unit, nella grande mela a causa di omicidi seriale, di colpo esplode. Chi sarà il profilers dell’FBI ad essere stato coinvolto nell’esplosione?
Aaron Hotchner (Thomas Gibson) capo della squadra, David Rossi (Joe Mantegna), Jennifer Jareau (A.J.Cook), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), Emily Prentiss (Paget Brewster) e Derek Morgan (Shemar Moore) saranno ancora i protagonisti di questa quarta stagione.
Aaron, agente speciale della squadra BAU, dirigerà anche nella quarta serie il miglior gruppo dell’FBI, che si troverà a combattere più volte contro il tempo per assicurare alla giustizia dei spietati criminali.
Anche in questa stagione suspance e azione non mancheranno di certo: il team del BAU è pronto come sempre ad analizzare e scovare assassini spietati e pazzi criminali per assicurare e dare tranquillità della gente.
pago il canone e non ricevo rai 1-2-3 da mesi prima del digitale.
disservizio?
Niente canone
valeria:Parche pagare per un disservizio?