Da domenica su Mya va in onda la prima e unica stagione di Trust Me, la serie tv drammatica creata da Hunt Baldwin e John Coveny e trasmessa in patria dalla TNT.
Trust Me racconta la storia di due amici, Mason McGuire (Eric McCormack) e Conner (Thomas Cavanagh), che lavorano per la Rothman Green & Mohr, un’importante agenzia di pubblicità e della loro amicizia che viene messa a dura prova quando Mason viene promosso a direttore creativo e a superiore di Conner.
I due protagonisti sono assai differenti l’uno dall’altro: Mason è sposato con Erin (Sarah Clarke), padre di due bambini, puritano e dedito, anche troppo, al lavoro; Conner è uno scapolo brillante, ma irresponsabile (ha abusato del conto dell’azienda).
Nell’azienda lavorano anche Hector Culligan (Geoffrey Arend), l’idealista della ditta, famoso per le sue imitazioni delle celebrità e per essere appassionato di XBox, Tom Fuller (Mike Damus), il collega di Hector, Tony Mink (Griffin Dunne), il boss della società, e Sarah Krajicek-Hunter (Monica Potter), una ragazza divorziata (l’ex marito era gay) appena assunta dalla società, che rimpiange di aver accettato l’incarico.
Se cercate una storia che racconti i conflitti che si creano in ufficio e le dinamiche di un’agenzia di pubblicità non perdetevi ogni domenica una delle tredici puntate di Trust Me.