Brutte notizie per tutti le fan di Raoul Bova e per i telespettatori che aspettavano con trepidazione Intelligence: la fiction della Taodue, che doveva aprire la stagione di Canale 5 è stata rinviata a data da destinarsi. Al suo posto andrà in onda, il 7 e il 14 settembre, Doc West, la fiction diretta da Giulio Base, con Terence Hill.
La decisione, presa in extremis, potrebbe essere dettata dalla volontà di non far confrontare Intelligence, una delle produzioni seriali più costose di Mediaset, in apertura di stagione con la programmazione della Rai, tra cui la finale di Miss Italia 2009 in onda su Raiuno, con il rischio di non ottenere lo share desiderato.
Sono tanti gli interrogativi che sorgono: quando pensano di poterla riprogrammare? Non temono che lo spettatore, una volta che ha iniziato a seguire un programma, possa decidere di non sintonizzarsi su Canale 5 per vedere la prima puntata di Intelligence? Se la messa in onda di una fiction così importante viene rinviata, cosa succederà agli altri programmi? Il pubblico deve temere continui stravolgimenti di palinsesto?