Questa sera su Raidue andrà in onda Disegno di un omicidio, il film tv del 2007, scritto da Tom Gates, diretto da Louis Bolduc, con Cassie Stewart, Art Handle e Chad Willett.
L’agente assicurativo Cassie Stewart (Capshaw) viene accusata di aver ucciso il suo fidanzato e la sua migliore amica dopo aver scoperto la loro relazione amorosa. In soccorso della ragazza, arriva, pro bono, il miglior avvocato penalista della città, L.G. Mennick (Art Hindle), che cerca di far cadere le accuse di duplice omicidio. Purtroppo le cose non vanno come dovrebbero e tutte le prove portano a lei.
Decisa a dimostrare la propria innocenza, prima che venga pronunciato il verdetto, Cassie sceglie di fuggire per mettersi personalmente ad indagare. Quello che scopre non le piace: l’assassino è il suo avvocato! Per potersi scagionare la ragazza deve riuscire ad ottenere il maggior numero di prove contro di lui, prima che l’uomo riesca ad insabbiare tutto e che la polizia la catturi.
Se vi piacciono i thriller in cui la corsa contro il tempo è uno degli elementi principali della storia, se vi piace il mix tra il genere crime e il drammatico, non perdetevi alle 21.15, Disegno di un Omicidio (Blind Trust).