Federica Panicucci in un’intervista a Il giornale ha parlato della sua prossima avventura a Mattino Cinque, che partirà il 7 settembre alle 8.40 in punto. La conduttrice, che sostituirà Barbara D’Urso alla conduzione del programma di punta della rete ammiraglia Mediaset assicura che la formula non cambierà e garantisce di essere pronta per la nuova esperienza.
In un programma, che bilancerà leggerezza all’infotainment, le novità riguarderanno lo studio (“Niente di eclatante”), il metereologo (Andrea Giuliacci sostituirà Paolo Corazon) e i temi trattati:
Mi piacerebbe dare più attenzione ai bambini e al loro mondo. Credo che molta parte del pubblico a quell’ora sia interessata a questi argomenti.
Tra gli argomenti che sicuramente saranno al centro della trasmissione ci sono anche i problemi legati alle donne (“Come già faceva Barbara”) e i reality Show (Grande Fratello 10 e La Tribù Mission India).
Il pubblico apprezzerà la nuova conduttrice e la sua voglia di fare una televisione meno urlata e più attenta alla normalità?