Questa sera su Raidue alle 21.05 va in onda in prima visione Storm Cell Pericolo dal cielo, il film tv d’azione diretto da Steven R. Monroe.
Il film ha come protagonista April Saunders (Mimi Rogers), una donna divorziata, madre di due figli Sean (Robert Moloney) e Dana (Elyse Levesque), che vive in una tranquilla cittadina americana e lavora come in un centro di ricerca come consulente nella previsione della formazione dei tornadi.
April, considerata la numero uno nel suo campo, dato l’alto numero di successi che ha consentito di salvare numerose vite umane e prevenire rilevanti catastrofi, un giorno, a causa della mutabilità dei fenomini atmosferici che studia, commette un grave errore, che mette in pericolo la sua vita e quella di tutta la sua famiglia: un uragano inaspettatamente la sorprende. La donna dovrà fare di tutto per cercare di portare in salvo i suoi cari prima che sia troppo tardi, ma dovrà fare i conti con la natura avversa.
Del cast principale del film, oltre ai tre protagonisti, fanno parte: Andew Airlie (Travis), Ryan Kennedy (Ryan Laswell), Michael Ironside (James), Kristy Dinsmore (April da piccola), Ryan Grantham (Sean da piccolo), Matt Anderson (Lew) e Tracy Trueman (Molly Saunders).
Se vi piacciono i film catastrofici e cercate qualcosa di inedito da seguire, capace di tenervi per qualche attimo con il fiato sospeso, questa sera sintonizzatevi su Raidue per guardarvi Storm Celll Pericolo dal cielo.