Ogni giovedì su MTV alle 21.00 va in onda la serie televisiva Perfetti… Ma non troppo (Less than perfect), ideata da Terri Minsky e prodotto da Wass-Stein Productions & Touchstone Television.
La protagonista della serie è Claudia Casey (Sara Rue) una ragazza proveniente da un piccolo paesino di provincia, che si trova catapultata a lavorare all’interno di un Network di New York.
La povera Claude dovrà fare i conti con i belli, invidiosi e maligni impiegati come Lidya (Andrea Parker) e Kipp Steadman (Zachary Levi), ma anche con i simpaticoni e amichevoli impiegati come Ramona (Sherri Shepherd) e Owen (Andy Dick), due colleghi irresistibili, che diventeranno subito amici con Claude.
La protagonista è una ragazza dal cuore grande, dotata d’ironia e bontà, pronta ad aiutare chi ne ha bisogno, che di punto in bianco si trova catapultata in questa emittente televisiva, tra streghe rabbiose capaci di tutto pur di avere un posto importante, uomini vanitosi ed arroganti, continue battute (a volte anche di cattivo gusto sul suo conto), a cui lei risponde sempre con un sorriso sulla bocca e una sana dose di spirito d’adattamento.
Riuscirà Claude a sfondare nel ruolo di presentatrice? Lo scopriremo seguendo quattro stagioni della serie