Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, ricordava pochi giorni fa che il satellite ha i maggiori introiti grazie ai programmi porno, una realtà che volenti o nolenti attrae il pubblico. Ora anche il digitale terrestre ha la sua programmazione hard, che probabilmente aiuterà, magari solo in minima parte, a vendere più facilmente i decoder digitali: ad offrirla, da mezzanotte alle se del mattino, è Nitegate, una tv a pagamento, che si trova su alcune frequenze del gruppo Profit con tessera preparagata (costo minimo 30 euro per 30 giorni), che offre quattro canali riservati.
Se siete interessati al servizio e ai costi, vi rimandiamo al sito ufficiale, se invece siete semplicemente curiosi delle offerte proposte continuate dopo il salto.
Nitegate propone una media di 12 film ogni notte divisi su quattro canali: Sexo Exclusive con le migliori performance dell’universo hard; Sexo Exotica che mostra le bellezze di realtà differenti dalle nostre; Sexo Amatorial che regala filmati amatoriali; Sexo Transgression che dà sfogo ad ogni tipo di fantasia.
Tv digitale o satellite? A voi la scelta.