Sul canale Lei, oggi pomeriggio e dal lunedì al venerdì alle 15, andrà in onda la serie televisiva Sisters, creata da Ron Cowen e Daniel Lipman nel 1991, e che ha visto il susseguirsi di ben 6 stagioni e 127 episodi da 60 minuti.
La serie racconta le vite differenti di quattro sorelle, i loro amori e della loro vita a ritorno nella città natale Winnekita, dopo la morte del padre.
Ogni sorella ha una propria personalità, le proprie paure e segreti, la più grande è Alex (Soosie Surtz) sposata ed amante della famiglia, Georgia (Patricia Kalember) è la dolce, Teddy (Sela Ward) è la testarda, e Frankie (Julianne Phillips) la più giovane è la più intraprendente delle quattro.
Beatrice (Elisabeth Hoffman) Madre delle giovani donne, dopo la morte del marito, trova conforto nel mondo degli alcolici. Durante le stagione a seguire verranno affrontati numerosi temi sociali, l’AIDS, la perdita del lavoro, l’infedeltà, la droga e l’omicidio.
Durante le sei stagioni sono state numerose le guest stars che sono passate per la serie, da George Clooney marito di Teddy, a Ashley Judd come figlia di Alex, Stephen Colllins nella parte del dottore Gabriel.
La serie ha vinto 1 Emmy Award, 1 GLAAD Media Award e numerose nomination.