Dal lunedì al venerdì alle 20.35 e il sabato e la domenica dalle 13.30, direttamente da Boomerang arrivano le serie inedite di Hello Kitty, la gattina nata nel 1974, alta tre mele e conosciuta per il suo motto: Non si hanno mai troppi amici.
La gattina più dolce dei cartoni animati divertirà grandi e piccini per dieci minuti al giorno, con animazioni narrate come se fossero delle fiabe, della musica, la magia e colori.
In queste nuove avventure, il filo conduttore sarà l’amicizia, la scoperta, la ricerca, imparare a conoscere la natura, rispettarla ed essere felici. La nuova serie ha la sigla cantata interamente dal Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna.
Le nuove serie s’intitolano:
– Hello Kitty – Alla ricerca delle mele magiche: Kitty e sua sorella Mimmy vengono catapultate in un regno pieno di magia, il Bosco delle mele, dove la regina del luogo è ammalata.
– Hello Kitty Il bosco dei misteri: Kitty in questa nuova sfida sarà accompagnata da Mimmy, Keroppi, Pururu, zio Scotch alla ricerca degli oggetti spariti nel bosco fatato
– Kero Kero Keroppi – Aiuto! La città sulle ninfee è in pericolo!: Keroppi il ranocchio frequenterà la scuola di scienze naturali, ma avrà qualche piccolo problema con lo scienziato pazzo che vuole far saltare in aria la scuola
– Hana – La ballerina piena di sogni: Dopo aver ricevuto la lettera che la invitava a frequentare la prestigiosa scuola di danza, la coniglietta Hana si trasferisce presso l’isola Etoile dove conosce Mary, Rose e Iris. La piccola Hana sentirà la mancanza della nonna, ma la sua forza e determinazione, l’aiuteranno ad andare avanti.