Home » Ballarò, Vendola contro Gasparri, video

Ballarò, Vendola contro Gasparri, video

Ieri sera durante la puntata di Ballarò c’è stato l’ennesimo scontro tra politici: protagonisti della diatriba il Governatore della Puglia e leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola e il presidente dei senatori del Popolo delle libertà Maurizio Gasparri.

Nel corso della trasmissione Maurizio Gasparri ha ricordato come Alberto Tedesco, assessore alla Sanità della giunta presieduta da Vendola, sia stato accusato di corruzione. Apriti cielo: proprio nel giorno in cui Mills viene condannato per aver mentito a favore di Berlusconi, qualcuno ha il coraggio di parlare di corruzione? Vendola non ci ha visto più e ha risposto per le rime a Gasparri, mandandolo a quel paese (video dopo il salto).

Sul Corriere della sera Vendola ha spiegato di aver usato certi termini in un moto di stizza, sentendo Gasparri usare parole come corpi contunendi per difendere il proprio ruolo di maggiordomo (“Questo signore, il cui stile è noto, che manovra le parole con la stessa cultura con cui da giovane manovrava altri strumenti, cerca di inibire il dibattito e l’approfondimento“).

Dopo similii definizioni Maurizio Gasparri ha deciso di quereralo:

Avevo deciso di non replicare. Non l’ho fatto durante la trasmissione, né intendevo farlo dopo, essendo evidente lo stato miserevole del personaggio. Ma vedo che, gonfio e tronfio Vendola torna sull’argomento. Per le espressioni ingiuriose che ha usato nei miei confronti, commentando il fatto di martedì sera, ho deciso di querelarlo.

1 commento su “Ballarò, Vendola contro Gasparri, video”

  1. Chiedo a Giovanni Floris perchè continua ad invitare Sandro Bondi il quale offre sempre di sè uno spettacolo patetico che inevitabilmente è oggetto di irrisione da parte degli altri invitati. Il livello della trasmissione, pregevole per conduzione e temi affrontati, ne scapita gravemente.
    Saluti.

    Rispondi

Lascia un commento