Home » Berlusconi replica alla moglie, Sky a Cristiano Bortone, Confalonieri a Bongiorno

Berlusconi replica alla moglie, Sky a Cristiano Bortone, Confalonieri a Bongiorno

Dopo lo sfogo di Veronica Lario nei confronti di  Silvio Berlusconi (suo marito ha inserito veline nelle liste elettorali ed è andato al diciottesimo della figlia di un suo amico, quando non è mai andato a quelli dei suoi figli), di Cristiano Bortone nei confronti di Sky (liquidato dalla fiction su Moana Pozzi di cui lui è pure autore) e di Mike Bongiorno nei confronti di Mediaset (che non ha mai ricevuto una telefonata da Berlusconi e dall’azienda, nemmeno un ringraziamento per la sua onorata carriera), ieri sono arrivate le repliche del premier Silvio Berlusconi, di Sky e di Fedele Confalonieri.

Berlusconi, che ha potuto presentarsi a Porta a porta (video), in barba alle leggi sulla par condicio (che tra l’altro vietano di citare statistiche senza spiegarne la valenza metodologica, quindi fate finta di non aver sentito quando parlava del 75% di gradimento), ha smentito di aver candidato veline nelle sue liste (infatti Barbara Matera, che non ha potuto aggirare le stesse leggi sulla par condicio, vedendosi tagliate il giorno prima due scene nella fiction Enrico Mattei, non era una velina, ma una letteronza) e sul rapporto con i figli ha detto:

(a loro) voglio un bene dell’anima, e da loro sono riamato in maniera più totale. Credo, compatibilmente con i miei impegni di presidente del Consiglio, di essere un padre assolutamente straordinario, amatissimo dai suoi figli. Questo lo so di sicuro.

Ora: o Veronica Lario si scusa e ammette che le accuse erano basate su due menzogne oppure non potrà accettare che il loro rapporto continui, anche se lui le vuole un mare di bene. Intanto la reputazione dovrebbe essere stata salvata, per il matrimonio c’è tempo …

Cambiamo argomento: Sky ha chiarito che le motivazioni che hanno spinto l’azienda a sostituire il regista della fiction su Moana Pozzi, Cristiano Bortone, sono di carattere logistico e qualitativo:

I motivi della sostituzione sono due: uno legato a problemi produttivi, come i ritardi sul set. L’altro alla qualità del prodotto. Il materiale consegnato non corrispondeva alle aspettative. E la decisione è stata presa in perfetto accordo con il produttore, Alessandra Zingales per Polivideo.

Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, infine, ha replicato a Mike Bongiorno facendogli una sorta di dichiarazione d’amore:

Mike ha un posto fisso nel mio cuore. Gli sono grato perché è stata la prima star a venire da noi.

Rapporti finiti dopo anni e rapporti finiti prima ancora di iniziare: anche questa è televisione.

2 commenti su “Berlusconi replica alla moglie, Sky a Cristiano Bortone, Confalonieri a Bongiorno”

  1. @ ili:
    No, ma amo la correttezza. Stai tranquilla che sto monitorando anche il signor Troiano e il signor Storti (entrambi della lista Sinistra e libertà) e se compaiono in video… se ti va dammi una mano e segnalami le loro comparsate!

    P.S. Se invece ti riferivi al discorso dei sondaggi ho detto solo cosa dice la delibera sulla par condicio. Per me può snocciolare tutti i numeri che vuole….

    Sarei veramente felice se mi aiutassi a monitorare il tutto!

    Rispondi

Lascia un commento