Direttamente dal canale d’oltremanica, questa sera alle 21 su Lei (canale 125 di Sky) arriva una nuova serie televisiva incentrata tutta sulle donne ed i loro legami: Amanti.
La serie tv inglese racconta per filo e per segno l’universo femminile, i problemi giornalieri, le delusioni in campo sentimentale, i difficili problemi di lavoro, insomma, cammina sulla falsa riga del grande Sex and the city.
La storia vede come protagoniste quattro splendide donne, quattro donne completamente differenti, sia esteticamente che caratterialmente, c’è Katie (Sarah Parish) un medico che allaccia una relazione con un malato terminale (ma senza farlo sapere a nessuno), Trudi (Sharon Small) vedova a causa della tragedia dell’11 settembre 2001, infatti suo marito si trovava all’interno delle torri gemelle, ma lei è sicura che il suo dolce amore, Paul, sia ancora vivo.
L’altra amica è Siobhan (Orla Brady) che cerca continuamente di rimanere incinta, ed infine Jessica (Shelley Conn) lo spirito libero del gruppo.
La prima stagione ha sei episodi e sarà subito seguita da una seconda stagione che comincerà su Lei il 26 maggio. Se vi interessa saperne qualche cosa in più sul mondo delle donne, provate a guardare Amanti, potrebbe rivelare molte cose interessanti!