Le star hollywoodiane Tom Hanks (attore) e Rita Wilson (moglie e produttrice cinematografica) risultati positivi al test per il coronavirus. A confermarlo TMZ e lo stesso Tom con un post su instagram.
Si trovavano in Australia per le riprese del film “Elvis” quando Tom Hanks ha cominciato ad accusare tipici sintomi febbrili come brividi di freddo e stanchezza. Anche Rita Wilson ha cominciato a stare male e visto il momento delicato si sono sottoposti al test e sono risultati positivi.
Lo ha spiegato anche lo stesso attore sul suo profilo instagram con un post apposito che procedo a tradurvi per essere più chiaro
https://www.instagram.com/p/B9nVasnBNF5/
Salve , gente. Rita ed io siamo qui in Australia. Ci sentiamo leggermente stanchi, come se avessimo freddo, con alcuni dolori fisici. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Linee di febbre pure. Visto come stanno messe le cose nel mondo adesso, per correttezza, ci siamo sottoposti al test per il coronavirus e siamo risultati positivi.
Bene, cosa fare adesso? Gli instituti medici hanno dei protocolli da seguire. Noi Hanks vogliamo essere testati, osservati ed isolati per tutto il tempo necessario che ci vorrà fino a quando la salute pubblica non sarà sicura. Nulla di più, bisogna affrontarlo un giorno alla volta, no?
Terremo il mondo aggiornato sugli sviluppi.
Prendetevi cura di voi stessi! Hanx.
Questo il post che Tom ha postato sul suo profilo ufficiale instagram. Come potete vedere nemmeno personaggi di un certo calibro vengono risparmiati, basti pensare che in Italia ad esempio anche Nicola Zingaretti, personaggio di spicco nella politica italiana con il Partito Democratico, è attualmente in isolamento per il contagio.
Restate a casa, prendetevi cura della vostra famiglia come gli stessi Hanx che, seppur contagiati, affrontano insieme la situazione. Un esempio da seguire insomma, quando capita a personaggi così di spicco sicuramente il messaggio è aiutato nell’arrivare a più persone possibili, soprattutto a chi sconsideratamente si ostina a non seguire i protocolli di sicurezza. Per questi stessi motivi le riprese del film probabilmente sono state sospese fino a data da destinarsi.