Ieri sera, alle 23.00 su Fox è cominciata la seconda stagione di Lincoln Heights, una serie poliziesca – drammatica creata da Seth Freeman nel 2006.
Dopo una prima stagione turbolenta, basata sul trasferimento della famiglia Sutton da un piccolo appartamento, ad una grande casa nel vecchio quartiere Lincoln Heights, luogo d’infanzia del capofamiglia Eddie (Russel Hornsby), che oltre a nutrire una grande voglia di tornare in zona, dare alla sua famiglia una casa più grande comperata grazie al programma di ricostruzione del quartiere della polizia, che unisce una casa a metà prezzo per tutti i poliziotti ed un aiuto a contrastare la criminalità diventata oramai un punto di forza del quartiere, Eddie, Jenn (Nicki Micheaux) sua moglie, Cassie (Erica Hubbard), Lizzie (Rhyon Nicole Brown) e Taylor (Mishon Ratliff) si ritrovano lontani dagli amici ed in una zona piena di malavita.
Qui iniziano a cominciare strani fatti, rapine e morti, la figlia Lizzie che viene rapita, Casey che s’innamora di un ragazzo bianco Charles, cosa che da fastidio al padre, Taylor che comincia inizialmente ad essere preso in giro dai bulli, poi a esser trattato con più rispetto.
La famiglia verso fine stagione pensa di tornare alla vecchia casa ed andare via dal quartiere che ha messo più volte in pericolo tutti i Sutton, ma grazie al calore della gente del quartiere, delle brave persone, vecchi amici di Eddie da giovane e famiglie povere, ma con un grande cuore, la famiglia Sutton decide di rimanere.
La seconda stagione vede un aggravarsi della situazione, rivolte razziali, scontri a fuoco sempre più violenti, inoltre Eddie si ritrova a combattere con i fantasmi del passato, Cassie inizia ad avere dei problemi nella relazione con Charles e Eddie scoprirà il vero motivo della morte della madre. Insomma, sarà una seconda serie piena di colpi di scena, situazioni adrenaliniche e un finale drammatico.