Subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni dell’ottava puntata della nuova edizione di Ciao Darwin, l’irriverente programma televisivo condotto dall’inossidabile Paolo Bonolis con la partecipazione dell’ottimo Luca Laurenti che andrà in onda venerdì 10 maggio in prima serata su Canale 5.
Ciao Darwin 8, anticipazioni
Come ogni anno, il divertente programma Ciao Darwin riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio e prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia. La sfida di questa settimana è Juventus vs Tutti. A capitanare le due squadre, rispettivamente, l’alfiere bianconero della televisione Giampiero Mughini e dall’altra parte, il giornalista sportivo Raffaele Auriemma. Da sempre, in Italia, si dice che un eventuale partito politico formato da tutti gli juventini del Paese sarebbe il secondo più votato in assoluto, superato solo ed esclusivamente da quello formato dagli anti-juventini: proprio su questo assunto si basa la puntata di Ciao Darwin, in cui Giampiero Mughini cerca di condurre alla vittoria la sua armata bianconera. A contrastare il tentativo di vittoria juventina, l’ennesimo, verrebbe da dire guardando al dominio in Italia della Vecchia signora,perlomeno in televisione c’è però una nutrita rappresentanza degli anti-bianconeri di cui sopra, scelti accuratamente tra tutti i i tifosi delle altre squadre. Alla guida del carrozzone variegato ma unito dall’antipatia per la compagine sabauda troviamo Raffaele Auriemma, giornalista sportivo è telecronista tifoso del Napoli, molto noto agli appassionati di pallone ma sicuramente meno trasversale di Mughini, prima conosciuto per il suo status di personaggio di cultura e solo in anni relativamente recenti più identificato con la juventinità. Anche questa settimana, infine, cambia Madre Natura, che verrà svelata all’inizio della trasmissione.
A causa di linguaggi volgarmente scurrili troppo pieni di bestemmie e parolacce tutte presenti nei turpiloqui, dichiaro che Ciao Darwin non andrà per nessun motivo in onda.