Da maggio (il giorno ancora non è stato stabilito) su GXT, il sabato alle 22.30 e durante la settimana a mezzanotte e mezza andrà in onda Bullrun 4, la gara di auto americane che si svolge lungo tutto il territorio stradale degli Stati Uniti, con tappe molto particolari che verranno scoperte giornalmente.
Cento auto super accessoriate, guidate da persone facoltose con l’amore per l’alta velocità, il rischio e la passione per le forti emozioni, una specie di Fast & Furious.
Come per ogni evento del genere, non mancheranno giovani pin up in abiti super scollati, macchine fantastiche come Ferrari, Maserati, Viper, BMW, Audi e Porsche, alcool, mega party e avventure stradali da cardiopalma.
Il biglietto per ‘l’ingresso a questo evento made in Usa costa 20 mila dollari, ma include feste accanto a personaggi famosi dello sport.
La novità di questo anno è data dall’entrata dell’eclettico Dennis Rodman ex giocatore NBA, inoltre ci sarà il campione dello scorso anno Nascar Alex Tagliani, Corey Haim (attore famoso negli anni ottanta) e l’attore Hayden Christensen.
Tra sgasate, sorpassi da paura, corse contro il tempo, un fuggi generale da parte dei piloti inseguiti dalla polizia, e party da jet set americano, questo evento mondano automobilistico, che passerà dalla Florida all’Indiana, dal Michigam al Montana, dal Nevada al Texas, dallo Utah al Wyoming ecc ecc, si prospetta un vero e proprio spettacolo.