A partire da domani Steel manderà in onda alle 21.00 la terza stagione di Heroes, formata da 25 episodi davvero unici, adrenalinici, in cui i supereroi dovranno aiutarsi a vicenda.
La nuova stagione vede un cambiamento radicale nella vita di tutti i supereroi, saranno loro a dover salvare il mondo e strapparlo via dalle mani di alcuni avidi militari, pronti a ingabbiarli a vita sotto sedativo, in uno stato di coma perenne.
Nel primo capitolo composto da 13 episodila compagnia finisce nel baratro, Sylar (Zachary Quinto) torna più forte che mai, più cattivo di sempre, Hiro (Masi Oka), Matt (Greg Grunberg) e compagnia bella saranno alla ricerca di una formula capace di cambiare il mondo e l’umanità.
Nel secondo capitolo tutti quelli con le abilità dovranno fuggire, perché saranno le vittime di un safari molto particolare da parte dei normali che vorrebbero rinchiuderli, Noah (Jack Coleman) cercherà di entrare a far parte del nuovo gruppo di sterminio come talpa della signora Angela Petrelli (Cristine Rose) e non mancheranno colpi di scena da manuale, un atmosfera molto cupa ed una trama sempre più intricata.