L’attesissima andata dei quarti di finale di Champions League in programma martedì 11 aprile alle 20.45 su Canale 5, che vede protagoniste la Juventus che ospita il Barcellona a Torino, viene trasmessa in diretta sulla rete tv ammiraglia Mediaset.
Martedì 11 aprile in prima serata su Canale 5 va in scena il match tra Juventus e Barcellona, in una sfida che porterà l squadra vincitrice ad un passo dalle semifinali di Champions League.
Il match è visibile anche in live streaming solamente attraverso il sito web di Sport Mediaset e la relativa app, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini con Antonio di Gennaro in qualità di seconda voce; a bordo campo troviamo invece Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.
Al termine dell’incontro, la diretta non si interrompe e anzi continua con servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi; in studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Graziano Cesari, con David Trezeguet come inviato a Torino.
Ricordiamo che queste due squadre si sono sfidate nel 2015 nella finale di Champions League, col Barcellona che era riuscito a strappare la vittoria alla Juve; i bianconeri hanno l’occasione giusta per potersi rifare su quella sconitta e continuare la corsa per la vittoria come Campioni d’Europa 2017.