Come sarebbe oggi il mondo se qualcuno avesse avuta la possibilità di alterare, anche solo leggermente, il corso della storia? A questa domanda risponde Timeless, la nuova serie tv in arrivo su Fox (Sky 112-113) in prima visione assoluta ogni domenica alle 21.00.
Un’agenzia governativa è al lavoro per ultimare una nuova macchina del tempo quando un potente criminale riesce a rubarla. Il suo obiettivo? Alterare la storia e il passato per distruggere definitivamente gli Stati Uniti d’America e non farli diventare la prima potenza al mondo.
Per ostacolare il terribile piano dell’anarchico Garda Flynn —interpretato da Goran Visnjic (E.R. – Medici in Prima Linea)—il governo decide di affidarsi a una squadra composta da tre elementi d’eccellenza.
Lo scienziato Rufus Carlin (Malcolm Barrett), la professoressa e storica Lucy Preston (Abigail Spencer, già vista in Mad Men) e il soldato Waytt Logan, che ha il bel volto di Matt Lanter (90210).
I tre dovranno viaggiare indietro nei tempo per salvare il futuro degli Usa e del mondo intero. A una condizione: assicurarsi che la storia non cambi il suo corso, nemmeno di una virgola. Oltreoceano la serie ha già riscosso un successo notevole.