L’esuberante e impetuoso Gianfranco Vissani è l’ospite della sesta puntata di Sbandati, il programma su Rai 2 di analisi televisiva fatta in modo critico e scanzonato, con ironia e leggerezza da un vero e proprio gruppo di sbandati capitanato Gigi e Ross.
La trasmissione, nuovo punto di riferimento della seconda serata del martedì di Rai 2, è realizzata al Centro di Produzione tv Rai di Napoli, e va in onda martedì 8 novembre a partire dalle 23.40.
Confermatissimi i panelist, gli Sbandati per l’appunto, che senza peli sulla lingua e senza filtri, esprimeranno la propria opinione…ognuno a modo loro: Matteo Bordone (giornalista, conduttore radiofonico e blogger italiano), Ildo Damiano (fashion editor più famoso nella moda), Giulia Salemi (modella), Fabio De Vivo (speaker radiofonico e social media strategist), Velia Lalli (comica) e Filippo Giardina (comico attore).
Per la puntata in programma martedi 8 novembre, al già solido e affiatato gruppo di analisti si aggiunge quindi il patron del ristorante stellato Casa Vissani: lo Chef Gianfranco Vissani, che riesce a render buono e bello anche il piatto preparato con gli ingredienti più semplici.
In questa puntata ci sono soprese da non perdere, giudizi frizzanti e satira tagliente grazie ai due divertenti conduttori e alla simpatia dello chef più chiacchierato d’Italia, a cui non manca di certo la pungente ironia.