Home » Rugby, Italia-Nuova Zelanda il 12 novembre su DMax

Rugby, Italia-Nuova Zelanda il 12 novembre su DMax

 Al via la nuova stagione 2016-2017 della Nazionale Italiana di Rugby che andrà in onda in diretta e in chiaro su Discovery Italia, in esclusiva su DMAX canale 52 e in streaming su Dplay.

I Crédit Agricole Cariparma Test Match, considerate le sfide autunnali in vista dell’RBS 6 Nazioni 2017 prenderanno il via sabato 12 novembre con ITALIA-NUOVA ZELANDA (diretta Dmax ore 14:15, fischio d’inizio ore 15:00). Il neo allenatore azzurro O’Shea debutta allo Stadio Olimpico di Roma contro All Blacks, campioni del mondo. La telecronaca dagli spalti sarà affidata a Vittorio Munari e Antonio Raimondi, la conduzione a Daniele Piervincenzi mentre il commento tecnico sarà affidato a Paul Griffen e Mauro Bergamasco

 

Il successivo appuntamento è fissato per sabato 19 novembre allo stadio Franchi di Firenze, dove gli Azzurri sfideranno gli Springboks Sudafricani per ITALIA-SUDAFRICA. Ultima sfida prevista all’Euganeo di Padova sabato 26 novembre, con l’incontro ITALIA-TONGA (tutto in diretta dalle ore 14:15, fischio d’inizio ore 15:00).

Lascia un commento